Inter, turnover nei prossimi due match prima del big match a Roma

Calcio In Pillole SPORT

I prossimi due match sono quelli ideali per riscattarsi

La doppia dura sfida degli scorsi giorni sta portando Simone Inzaghi a scegliere la strada del turnover nei prossimi due turni di Serie A.

Il Venezia e lo Spezia, due avversarie abbordabili, potrebbero garantire il recupero di energie fisiche a mentali ad alucni giocatori, prima del big match dell’Olimpico di sabato 4 dicembre contro la Roma. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

È in arrivo, infatti, un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi è attesa da ben 4 gare nello spazio di 11 giorni. Bisognerà restare concentrati sugli obiettivi. TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, è sui giusti binari dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione agli ottavi di Champions League. (Inter-News)

E’ una squadra che non fa possesso palla e gioca molto in verticale”. Sull’attaccante bianconero Beto:. “Un giocatore molto potente, alto e che tiene molto la palla. (Calcio In Pillole)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tra turnover, con il turno infrasettimanale alle porte, e gli impegni europei che per Roma e Lazio si sono conclusi solo ieri, sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. Chiude domenica sera il big match in programma tra Napoli e Lazio, nel mezzo l'interessante match tra Juventus e Atalanta in programma domani alle 18. (Fantacalcio.it)

In questa prima parte di stagione ha segnato 1 gol e portato 2 assist, ma soprattutto nelle prime giornate Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata: le 5 sorprese. Dumfries (Venezia-INTER). www.imagephotoagency. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr