Sacchi: “Real con limiti in difesa. Inzaghi non deve commettere un errore”

Fcinternews.it SPORT

azzurro sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Arrigo Sacchi, sulla Gazzetta dello Sport, parla di Champions e dà uno sguardo anche al match che attende i nerazzurri.

Nel caso in cui si sperasse solo nel contropiede e in una difesa a oltranza, diminuirebbero anche l’autostima"

Con Carlo saranno migliorati ma rimane sempre il loro limite pur con il gran lavoro di Casimiro.

Individualmente hanno campioni come Benzema e giovani interessanti come Vinicius, anche loro sono molto più bravi ad attaccare che a difendere. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Con l’allenatore nerazzurro anche il capitano Samir Handanovic. Oltre alle dichiarazioni trascritte da Inter-News.it durante la diretta (vedi articolo), puoi recuperare il video completo della conferenza stampa di coppia. (Inter-News)

Nel calcio moderno pesa tantissimo e loro hanno giocato molto bene, come d'altronde aveva anche fatto prima il Verona". Sarà molto molto insidiosa, loro hanno una grandissima storia, allenatore e calciatori". (TUTTO mercato WEB)

Non è prevista la sua titolarità in Inter-Real Madrid, eppure Inzaghi deve tenere in considerazione la sua candidatura fino all’ultimo minuto. E poi, eventualmente, lanciarlo nella ripresa. JOLLY DUMFRIES – In mattinata è previsto l’ultimo “provino” per Alessandro Bastoni, che vuole essere della partita. (Inter-News)

Steven Zhang ha voluto riunire telematicamente tutta la squadra e lo staff per motivare il gruppo Inter in vista del debutto in Champions League contro il Real Madrid. MESSAGGIO − “Il Presidente Steven Zhang ha riunito questa mattina, in via telematica, al Suning Training Center, tutta la Squadra, il Mister Simone Inzaghi e l’intera Area Tecnica, alla presenza del CEO Sport Giuseppe Marotta e del Direttore Sportivo Piero Ausilio, per un discorso motivazionale alla vigilia della nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

"È stato il custode dei muscoli di Lukaku, della velocità di Hakimi, della crescita fisica di Lautaro e Bastoni - si legge -. A Madrid l’hanno richiamato perché non sapevano più come uscire dal tunnel delle lesioni muscolari in serie, una dopo l’altra, sotto la gestione del francese Dupont" (Fcinternews.it)

Io non mi fido del Real Madrid, che ha la Champions League nel DNA Castellazzi non si fida molto del nuovo Real Madrid, che per l’Inter resta un cliente scomodo. (Inter-News)