Emerald City è la nuova serie fantasy: mago di Oz tra regine dark [TRAILER]

Un mago di Oz più dark che si ispira a “Il Trono di Spade”. E' questo in estrema sintesi il progetto "Emerald City", serie fantasy che re-immagina le storie narrate da L. Frank Baum e sarà trasmesso dalla rete americana NBC. La nuova serie andrà in ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Brescia Oggi)

E’ tutto pronto, a Thiene, per una nuova edizione, la quattordicesima, di Natale di fiaba, una manifestazione animata da più di trecento personaggi delle fiabe e organizzata dall’associazione Amici... (Vicenzareport)

Tra le serie tv più attese dai telespettatori di tutto il mondo, figura sicuramente Emerald City, sorta di spin-off de Il mago di Oz prodotto dalla NBC. (CataniaTopNews)

La presentazione è stata... Pellicanolibri, che ha richiamato tanta gente a gremire la Sala Ragazzi della Biblioteca Comunale di Aprilia: bimbi attenti e curiosi, adulti rapiti dagli antichi sapori delle fiabe. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta di “Emerald City” che promette un crossover di fashion, scene epiche, magia, effetti speciali e stile ... (Luxgallery)

Diretta interamente da Tarsem Singh (lo stesso di The Cell, The Fall, Immortals e Biancaneve), questa rilettura de Il Mago di Oz trae ispirazione dai fantasy più popolari degli ultimi anni - soprattutto Once Upon a Time e Game of Thrones - per narrare ... (NewsAlghero)