Fifa 22, le prime novità del gameplay | Abbiamo provato la beta

Un lavoro di fino che ha permesso a Fifa 22 di avvicinarsi ancora di più al match capture e al machine learning, per offrire una credibilità sempre più reale.

Fifa 22 si è presentato a noi con tante altre novità che ci permettono di vivere l’esperienza calcistica a tutto tondo e anche l’avventura di Fifa Ultimate Team, della quale però vi potremo parlare solo più avanti

La corsa verso la vittoria di Fifa 22. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Su entrambi i titoli c'è ancora tantissimo da sapere, ma quello che ci è stato svelato finora può comunque bastare per fare un primo confronto tra eFootball e FIFA 22: andiamo dunque a vedere in cosa essi saranno diversi, e in cosa invece si assomiglieranno. (Multiplayer.it)

E’ un grande momento anche per me personalmente e professionalmente”. 🙌🏾🎮. . This is a big moment for FIFA, for football and women and girls across the world (FUT Universe)

FIFA22, la prossima edizione del popolare titolo calcistico di EA Sports, prevederà una serie di statistiche post-match particolarmente approfondite. Tra queste, un po’ come accade nelle analisi relative alle gare di calcio “reale”, saranno introdotti anche gli Expected Goals e le heat map dei calciatori (TUTTO mercato WEB)

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. Come abbiamo avuto modo di spiegarvi nel nostro provato, «FIFA 22 è poggiato su Hypermotion, che è una tecnologia riservata esclusivamente a PS5, Xbox Series X|S e Stadia che combina due ritrovati di ultimissima generazione: l’Advanced 11v11 match capture e il machine learning. (Spaziogames.it)

E qui serve la clip: questa clip andrà rimessa ad ogni kick-off glitch che prenderò su FIFA 22″ Il noto streamer di Twitch e GameChanger di EA Sports Zano, annuncia una clamorosa novità per FIFA 22: sarà rivoluzione dopo la richiesta dei fan. (DirettaGoal)

Offerte ancora disponibili. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! Ebbene, al netto della promozione di cui sopra, torniamo ora a parlare di EA, ma spostandoci su eBay, dove potrete avere la fortuna di acquistare l’attesissimo FIFA 22, nella sola edizione PlayStation 5, a quello che è il prezzo più basso mai registrato per questa specifica versione! (Tom's Hardware)