Tenta di uccidere la compagna e poi si impicca

Sardegna Live INTERNO

Tenta di uccidere la compagna e poi si impicca. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta del fatto di sangue, sfociato in un suicido, e risalire al movente. Di: Redazione Sardegna Live. Una donna di 41 anni di Sennori è ricoverata in gravissime condizioni in seguito al tentato femminicidio di cui è stata vittima ieri sera all'interno dell'appartamento in cui viveva col proprio compagno. (Sardegna Live)

Su altre fonti

L’aggressione alla donna sarebbe avvenuta nella casa dove viveva, in via Volta, nel quartiere delle Conce, a circa 200 metri dalla stazione base delle ambulanze del 118 Le condizioni della donna sono apparse molto gravi fin da subito, ed è stata traferita nel reparto di Rianimazione: la sua vita è appesa a un filo. (SardiniaPost)

Dramma in provincia di Sassari, dove si è consumato il tentativo dell'ennesimo femminicidio. La donna, una 41enne, è ora ricoverata in gravissime condizioni in ospedale. (Leggo.it)

Ergastolo: la corte d'assise d'appello di Sassari ha confermato la condanna alla pena massima per Ettore Sini, l'agente di polizia penitenziaria di Bono che il 31 marzo 2019 aveva ucciso a Nuoro la ormai ex compagna Romina Meloni, di Ozieri, e ferito gravemente il fidanzato della donna, Gabriele Fois di Nuoro. (La Nuova Sardegna)

I sanitari l’hanno accompagnata all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova tuttora sotto osservazione e in prognosi riservata Ad aggredirla sarebbe stato il compagno che, dopo averle inflitto diverse ferite con un’arma da taglio, si è tolto la vita impiccandosi nella stessa abitazione. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La donna attualmente all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, presenterebbe ferite da taglio e sarebbe in prognosi riservata, gli inquirenti stanno indagando per riscostruire la dinamica della tragica vicenda e stabilire il movente. (vistanet)

Sennori: tentato omicidio diventa suicidio. Una donna di 41 anni di Sennori, in provincia di Sassari, è ricoverata in gravissime condizioni in seguito al tentato omicidio di cui è stata vittima questa sera. (Blitz quotidiano)