PlanB: la bull run di Bitcoin non è terminata

PlanB: la bull run di Bitcoin non è terminata
Punto Informatico ECONOMIA

Questo modello rende ad esempio ben evidente come funziona il meccanismo di halving: il Flow diminuisca, la scarsità dell’asset aumenta e questo porta a un’impennata del prezzo di Bitcoin.

Dunque il recente crollo, apparentemente catastrofico, di Bitcoin, secondo l’analista, non dovrebbe preoccupare gli investitori, in quanto sarebbe perfettamente in linea con quelli avvenuti durante i cicli rialzisti precedenti

La recente flessione del prezzo di Bitcoin (BTC) ha portato molti a pensare che la “bull run” della nota critovaluta, ovvero la sua tendenza al rialzo nel mercato delle criptomonete, sia ormai terminata. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Fonte: TradingView. Nel quarto trimestre Bitcoin dovrebbe tuttavia risvegliarsi e continuare il proprio percorso verso l'alto Sebbene i recenti movimenti di Bitcoin (BTC) non abbiano destato particolari preoccupazioni fra gli analisti, questa settimana la criptovaluta potrebbe chiudere il mese di aprile in negativo per la prima volta in sei anni, nonostante il recente massimo storico. (Cointelegraph Italia)

Infatti, proprio mentre la capitalizzazione di mercato di BTC è su livelli storici, mai segnati in passato, la dominance sta scendendo sotto il 50%. Ascolta qui download. La dominance del Bitcoin continua a calare e ormai da una decina di giorni è sotto il 50% nonostante il market cap sia ormai da diverso tempo superiore ai 1.000 miliardi di dollari. (Cryptonomist)

Ethereum, è record! Dove può arrivare adesso?

Il broker più ricco di criptovalute a listino – che include anche Algorand in cross contro il dollaro USA. Blackrock, attraverso le sue controllate, ha partecipazioni per oltre 20 miliardi di dollari anche nella borsa italiana e possiede quote, anche queste importanti, di debito pubblico italiano. (Criptovaluta.it)

Un nuovo incredibile record per Ethereum. Con i target price che vengono spostati – inevitabilmente – verso l’alto, può essere ancora un ottimo momento per intervenire su questo specifico mercato. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr