Gaza, iniziati a Doha negoziati per seconda fase accordo Israele - Hamas

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono iniziati a Doha i negoziati per la seconda fase dell'accordo tra Israele e Hamas finalizzato a proseguire il cessate il fuoco in vigore dal 19 gennaio nella Striscia di Gaza e a ottenere lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Riflettori puntati su Doha dove sono ripresi i negoziati indiretti tra Israele e Hamas per il prolungamento della tregua e il rilascio degli ostaggi, mentre lo Stato ebraico riannoda i fili di un altro fronte diplomatico, quello con Beirut, aprendo a colloqui per definire le controversie di confine. (Il Sole 24 ORE)
Lo riporta Axios citando alcune fonti, secondo le quali la nuova iniziativa include un cessate il fuoco a Gaza fino a dopo il Ramadam e la Pasqua ebraica, che finisce il 20 aprile, oltre alla ripresa degli aiuti umanitari a Gaza. (Tiscali Notizie)
Lo ha riferito al Jerusalem Post una fonte a conoscenza dei dettagli. In seguito alla visita in Qatar dell'inviato statunitense per il Medio Oriente Steve Witkoff, è sul tavolo una nuova bozza per una proposta aggiornata di cessate il fuoco in cambio del rilascio degli ostaggi. (Civonline)

Sono iniziati a Doha i negoziati per la seconda fase dell'accordo tra Israele e Hamas finalizzato a proseguire il cessate il fuoco in vigore dal 19 gennaio nella Striscia di Gaza e a ottenere lo scambio tra ostaggi e detenuti palestinesi. (Adnkronos)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A Doha è iniziato un nuovo round di colloqui per il cessate il fuoco a Gaza. Servizio di Alessandra Buzzetti (TV2000)