SEAT Music Awards: i “non Awards” che ambiscono a diventare i nuovi Telegatti. Ma la strada è ancora lunga…

Claudio Fasulo, vice-direttore di Rai 1, durante la conferenza stampa di presentazione dei SEAT Music Awards, non ha nascosto l’ambizione di trovare un nuovo premio riguardante la televisione:. I SEAT Music Awards stanno diventando anche un punto di osservazione per la stagione televisiva che verrà.

SEAT Music Awards, nuovi Telegatti?

Tornando alla musica, sì, effettivamente, i SEAT Music Awards sono un premio musicale ma, sostanzialmente, sono dei “non Awards”. (Tvblog)

Su altri media

Per noi, i SEAT Music Awards rappresentano il segno più tangibile della connessione tra Rai e il mondo dello spettacolo che tanto ha sofferto la sospensione dell’espressione libera della musica e dell’intrattenimento. (SuperGuidaTV)

Per loro alcune esibizioni da solista e un duetto tutto da ballare sulle note di “Movimento lento”. mmagine tratta dal profilo Instagram @naliannalisa. La seconda serata dei Seat Music Awards 2021 accoglierà sul palco due tra gli artisti che più ci hanno tenuto compagnia con la loro musica negli ultimi mesi. (Sky Tg24 )

Tra gli artisti e gli ospiti che hanno raggiunto il palco ieri: Giorgio Panariello, Marco Giallini, Maria De Filippi, Pio e Amedeo, Purple Disco Machine, Samuel, Sangiovanni, Aka7even, Paola Cortellesi, Alssandro Siani, Gigi D’Alessio, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Mahmood, Elisa, Madame, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Il Volo, Francesca Michielin, Jerry Calà, Achille Lauro, Orietta Berti, Alessandra Amoroso, Zucchero e Ligabue. (Piper Spettacolo Italiano)

A seguire i Seat Music Awards 2021 sono stati 3.153.000 telespettatori pari al 19.8% di share. Di seguito gli ascolti tv di ieri, giovedì 9 settembre 2021, degli altri canali: Canale 5 il film Pelè 1.919.000 spettatori, 10.8%. (Gossip e TV)

Seat Music Awards, buona la prima, se non altro perché ha restituito quell’aria frizzante e un pizzico provocatoria che, dentro e fuori dal palco, mancava da un po’ Diversi argomenti sono stati oggetto di discussione, ma l’argomento principale è stato – almeno guardando le tendenze social – il ritorno di Pio e Amedeo in televisione dopo alcuni mesi di assenza. (INRAN)

I Seat Music Awards 2021 vincono gli ascolti tv con la polemica Fedez vs Pio e Amedeo Il “polemicozzo” a distanza tra Fedez e Pio e Amedeo fa bene agli ascolti della prima puntata del Seat Music Awards e apre ufficialmente la nuova stagione televisiva con un grande evento: superati i 3 milioni di telespettatori. (Tv Fanpage)