JUVE, NON PERDERLO!

Tutto Juve SPORT

E' chiaro ed evidente come non sia pronto per diventare un titolare dell'attacco ma un eventuale acquisto ed un inserimento graduale nella prossima stagione potrebbe essere, sicuramente una strategia interessante.

In casa Juve c'è chi assicura che Lucca sia oggetto di particolare attenzione e che la presenza di Claudio Chiellini potrebbe essere una variante importante per cercare di chiudere la trattativa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico della Vecchia Signora, infatti dovrà decidere il mix giusto di pedine dopo aver stupito nelle ultime gare con un attacco assolutamente inedito a causa delle assenze combinate di Paulo Dybala e di Alvaro Morata. (Tutto Juve)

Occhio alla concorrenza però, perché all'estero Wolfsburg, Bayern Monaco e Ajax hanno già avviato i contatti per questo talento. sorride, segna con i Dallas e sogna il grande salto in Europa. (ilBianconero)

Juve-Roma, rebus formazione per Allegri. Materiale per i romantici e per gli storici, Allegri deve preparare la gara del rilancio (CalcioToday.it)

Calciomercato Juventus, i nerazzurri potrebbero letteralmente scavalcare la concorrenza provando il “folle” scambio in difesa. Calciomercato Juventus, lo scambio con l’Inter è possibile. (JuveLive)

Per il centrocampista della Juventus, si tratterebbe di un risentimento muscolare alla coscia destra. McKennie potrebbe tornare disponibile già per il prossimo impegno della Nazionale, contro Costa Rica, nella notte tra mercoledì e giovedì. (Calcio In Pillole)

Nonostante la controffensiva del Chelsea che ha provato fino all’ultimo a convincere il difensore a firmare l’estensione del contratto, alla fine, Rudiger sceglierà il Real Madrid rescindendo così il contratto con i londinesi in estate Obiettivo della Juventus, Rudiger è corteggiato da diverse squadre di fama mondiale. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr