Borsa Oggi, 3 maggio 2021: Ftse Mib, segno più in avvio

Borsa Oggi, 3 maggio 2021: Ftse Mib, segno più in avvio
Money.it ECONOMIA

Con le nuove modifiche la valutazione di Aspi sale a 9,3 miliardi, l’estremo inferiore del range fissato dal Cda a 9,3-11,5 miliardi

Borsa Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, bene Enel e Telecom Italia. Poco dopo l’avvio degli scambi il Ftse Mib quota 24.362,74 punti (+0,35%), il Cac40 segna un +0,24% ed il Dax avanza dello 0,35%.

Lo spread Btp-Bund in avvio di seduta europea è arretra di oltre un punto e mezzo percentuale a 104 punti base. (Money.it)

Su altri media

Avvio di seduta di poco sopra la parità per la Borsa Italiana oggi: sul Ftse Mib spicca l’andamento delle azioni Ferrari in attesa dei numeri della trimestrale mentre sul completo Mediaset sale dopo l’ufficializzazione dell’accordo con i francesi di Vivendi. (Money.it)

Lo spread Btp-Bund in avvio di seduta europea è stabile a 105 punti base. Il gruppo nato dal matrimonio FCA-PSA pur confermando come la carenza di semiconduttori stia impattando sulla produzione ha confermato la guidance 2021. (Money.it)

Ma la sostenibilità a cui puntare, fa notare Bombardieri, non deve essere solo quella economica: c'è una sostenibilità sociale che è ancora più importante. - è la riflessione - "è sostenibile che dopo 41 anni di lavoro una persona non possa andare in pensione? (Yahoo Finanza)

Borse pronte al rimbalzo

Fininvest e Vivendi si sono obbligate a votare a favore di tale deliberazione Avvio di settimana all'insegna dell'incertezza per i principali indici azionari statunitensi. (SoldiOnline.it)

Avvio di seduta negativo anche per Atlantia. Prosegue il trend negativo di ENI. (SoldiOnline.it)

Focus su IntesaSanpaolo: nel pomeriggio l’istituto guidato da Carlo Messina diffonderà i risultati finanziari del primo trimestre del 2021. Il Dow Jones ha registrato un minimo progresso dello 0,06% a 34.133 punti, mentre l’S&P500 ha perso lo 0,67% a 4.165 punti. (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr