Un altro mancino da favola a Marassi. Segna Augello, Sampdoria-Inter è 2-2 a inizio ripresa

TUTTO mercato WEB SPORT

Minuto 49', Sampdoria-Inter è 2-2

Un altro mancino da favola a Marassi.

Segna Augello, Sampdoria-Inter è 2-2 a inizio ripresa. vedi letture. Inizia fortissimo il secondo tempo di Sampdoria-Inter con i padroni di casa che trovano subito il 2-2 con Tommaso Augello: cross perfetto di Bereszynski dalla destra, il pallone tagli tutta l'area di rigore col numero 3 che lascia partire un sinistro al volo potente e preciso che non lascia scampo ad Handanovic (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi L’attaccante non andrà in panchina e finisce in tribuna per scelta tecnica: il tecnico nerazzurro ha infatti deciso di escludere il giovane centravanti dalla lista dei 23. (CalcioMercato.it)

MARTINEZ 6 - Fa un po' di tutto, come al solito: detta il passaggio, fa a sportellate, spreca buone occasione (troppe) e segna un gol molto bello al tramonto del primo tempo. SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Polemiche sul gol del momentaneo 0-1 firmato da Dimarco nel primo tempo di Sampdoria-Inter. Dimarco ha sbloccato Sampdoria–Inter con una grande punizione dal limite che non ha lasciato scampo ad Audero. (CalcioMercato.it)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. "Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". (Voce Giallo Rossa)

Al vantaggio iniziale firmato Dimarco su calcio di punizione, replica Yoshida che approfitta di una leggerezza difensiva dei nerazzurri. Nella terza giornata del campionato di calcio di serie A i nerazzurri fanno visita alla Sampdoria a Genova. (fcinter1908)

Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Già definito quello di Lautaro Martinez, che rappresentava il fronte più difficile in un momento economico segnato dalla pandemia. (Sky Sport)