Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: “Una giostra”, “Al capolinea”

Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: “Una giostra”, “Al capolinea”
Calciopolis SPORT

A Roma lo Special fa già discutere e sui social l’hashtag con il suo nome è entrato in pochi minuti in trend

Social impazziti per Mourinho alla Roma. “Preparatevi, perché sarà una giostra” scrive qualcuno su Twitter commentando l’ingaggio di Mourinho.

A scombinare le carte in tavola, improvvisamente, ci ha pensato la Roma con l’annuncio social di Mourinho come prossimo allenatore.

Poco dopo le ore 15:00 un tweet con il quale la Roma ha annunciato l’ingaggio di José Mourinho come prossimo allenatore dei giallorossi. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

La nostra città accoglie un grande personaggio, un tecnico che ha vinto molto a livello internazionale. Gazzetta.it e Tuttosport.com commenta con un “Clamoroso” la notizia dello Special One alla Roma, mentre i siti spagnoli Marca e AS spara “Bombazo!” in apertura (Giallorossi.net)

Certamente c'è anche chi rispolvera antichi incubi: "Ma te pare che se era bono veniva da noi?". "Benvenuto Mourinho! (Fanpage.it)

Dai, Mou alla Roma. Tutto vero, tutto confermato invece: contratto triennale a partire dalla prossima stagione, prime dichiarazioni affidate ai social e quel 'Daje Roma' piazzato su Instagram che ha già incediato la piazza. (Quotidiano.net)

Mourinho percepirà 7 milioni a stagione più bonus

José Mourinho alla Roma. Tutte squadre ricordate per la loro fisicità imponente e la loro organizzazione, specialmente in fase difensiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Allo stesso tempo, auguro a Paulo Fonseca le migliori fortune e chiedo ai media di comprendere che rilascerò dichiarazioni solo a tempo debito La Roma ha annunciato l’arrivo di Jose Mourinho sulla panchina a partire dalla prossima stagione: ecco le prime parole del tecnico. (CalcioMercato.it)

Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr