Mourinho alla Roma, tifosi social divisi: “Una giostra”, “Al capolinea”

Calciopolis SPORT

A Roma lo Special fa già discutere e sui social l’hashtag con il suo nome è entrato in pochi minuti in trend

Social impazziti per Mourinho alla Roma. “Preparatevi, perché sarà una giostra” scrive qualcuno su Twitter commentando l’ingaggio di Mourinho.

A scombinare le carte in tavola, improvvisamente, ci ha pensato la Roma con l’annuncio social di Mourinho come prossimo allenatore.

Poco dopo le ore 15:00 un tweet con il quale la Roma ha annunciato l’ingaggio di José Mourinho come prossimo allenatore dei giallorossi. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri media

«La Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!» Mourinho Roma, è ufficiale: sarà il nuovo allenatore nella prossima stagione. (Juventus News 24)

"Roma è una piazza difficile ma lui nelle piazze difficili si esalta - ha aggiunto l'ex allenatore di Roma, Real Madrid, Milan e Juventus -. Ma per vincere servono i giocatori". E' bastato l'annuncio di José Mourinho per far schizzare alle stelle a Piazza Affari le azioni dell'AS Roma. (Sport Mediaset)

È quindi comprensibile il motivo per cui in città, dalle 15.10, l'allenatore portoghese sia l'unico argomento di discussione. Certamente c'è anche chi rispolvera antichi incubi: "Ma te pare che se era bono veniva da noi?". (Fanpage.it)

Su Instagram, José Mourinho ha pubblicato la foto della sua nuova cover del telefono che ha un chiaro riferimento al. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

José Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma: ecco quanto percepirà il tecnico portoghese nella sua nuova avventura italiana. Josè Mourinho sarà il nuovo allenatore della Roma. La notizia data oggi dal club giallorosso è arrivata come un fulmine a ciel sereno visto che nessuno sospettava un ritorno dello Special One in Italia. (Calcio News 24)

I dettagli del contratto di Mourinho: 7 per 3 anni. Ma per il primo anno anche 9 dal Tottenham. vedi letture. José Mourinho guadagnerà 7 milioni di euro più bonus per 3 anni. (TUTTO mercato WEB)