Il Torino avvisa Sirigu, sarà cessione: tre squadre interessate, c'è anche la Juve

Calciomercato.com SPORT

9 Salvatore Sirigu è pronto a lasciare il Torino. Secondo Tuttosport , il ds Vagnati ha comunicato agli agenti del portiere l'intenzione del club, orientato a separarsi dall'estremo difensore della Nazionale. Su di lui, Genoa, Cagliari e Juve

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa trapela. Calciomercato Juventus Sirigu | Con la conferma di Szczesny e l’addio di Buffon, in casa Juventus si lavora all’acquisto di un vice del polacco. Nelle ultime ore, sembra essere ritornata in auge la candidatura di Salvatore Sirigu, in uscita dal Torino (JuveLive)

[.] Juric lo vuole, Messias tornerebbe volentieri a Torino dove è vissuto appena arrivato dal Brasile, e Cairo è disposto a sostenere l’investimento. "Ci siamo visti e abbiamo impostato il discorso, ma l’incontro è stato interlocutorio", ha confermato Ursino (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, c’è un altro nome per la porta: può arrivare subito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Barcellona sul centrale bianconero. (JuveLive)

Secondo Sportitalia la scelta di Allegri ricade su Salvatore Sirigu, che però sarebbe titubante in quanto si sente ancora un titolare (Calciomercato.com)

Montipò potrebbe sostiuirlo. vedi letture. Il ds del Torino Davide Vagnati, negli scorsi giorni su input del presidente Cairo ha comunicato al portiere Salvatore Sirigu che è finito nella lista dei partenti. (TUTTO mercato WEB)

Non è solo una suggestione ma una pista concreta quella che porta al nuovo numero uno del Toro al posto di Salvatore. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)