Il Torino avvisa Sirigu, sarà cessione: tre squadre interessate, c'è anche la Juve

Il Torino avvisa Sirigu, sarà cessione: tre squadre interessate, c'è anche la Juve
Calciomercato.com SPORT

9 Salvatore Sirigu è pronto a lasciare il Torino. Secondo Tuttosport , il ds Vagnati ha comunicato agli agenti del portiere l'intenzione del club, orientato a separarsi dall'estremo difensore della Nazionale. Su di lui, Genoa, Cagliari e Juve

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per fine contratto il 30 giugno andranno via Ujkani, Ferigra, Nkoulou, Procopio e Damascan e per fine prestito Murru, Gojak e Bonazzoli. Giocatori in uscita per fine contratto il 30 giugno: Ujkani, Ferigra, Nkoulou, Procopio e Damascan. (Torino Granata)

Il granata non rientra nei piani del club e dovrà andare alla ricerca di un nuovo club. Al suo posto potrebbe arrivare Lorenzo Montipò del Benevento (Tutto Juve)

Ora si è di nuovo nel mercato: Sirigu magari farebbe di necessità virtù e andrebbe a scadenza restando ancora una stagione al Toro, ma la società è orientata verso la separazione Sirigu, parate decisive contro la Lazio. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus: sta arrivando il nuovo portiere, colpo dalla rivale!

Ci sarebbe anche l’opportunità di imbastire una trattativa con il Toro, essendo il contratto in scadenza tra un anno, tuttavia non è ancora il momento. Sirigu vuole ancora aspettare, si sente ancora un titolare, la possibilità Juve c’è ma per ora senza andare oltre (alfredopedulla.com)

L’annunciato incontro tra gli uomini mercato di Torino e Crotone , Davide Vagnati e Beppe Ursino , è andato in scena ieri a Milano . Oggetto principale del confronto Messias , obiettivo caldo del Torino in questa fase del mercato. (Tuttosport)

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Rabiot ha convinto il connazionale, lo porta alla Juventus! Calciomercato Juventus: Sirigu nome concreto per la porta, può essere il vice Szczesny. Salvatore Sirigu è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr