Ancora troppo alta la richiesta per Vlasic, il Milan temporeggia

Ancora troppo alta la richiesta per Vlasic, il Milan temporeggia
Altri dettagli:
Milan News 24 SPORT

Il CSKA Mosca è disposto a cedere Vlasic, ma solo a determinate condizioni economiche.

Tuttavia, la richiesta rimane fissata sui 30 milioni di euro, anche con una soluzione di prestito don obbligo di riscatto.

I russi hanno fatto un passo in avanti. Il CSKA Mosca è disposto a cedere Vlasic, ma solo a determinate condizioni economiche.

Lo spagnolo, che gioca in Italia già da diversi anni, sembra dunque favorito per il ruolo da trequartista per la prossima stagione

I russi hanno fatto un passo in avanti, dato che fino a poco tempo fa non erano disposti a trattare la cessione. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

La volontà del Milan è quella di accontentare il calciatore e blindarlo, con un nuovo contratto il prima possibile. Arriva il no ad un club di Premier League. (MilanLive.it)

I dirigenti rossoneri stanno valutando il da farsi Come riporta il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Marcel Sabitzer, trequartista di proprietà del Lipsia. (TUTTO mercato WEB)

Vlasic, reduce dagli Europei con la Croazia, ha iniziato ad allenarsi con la squadra moscovita in vista dell'imminente inizio del campionato russo. Si sarebbe rifatto vivo lo Zenit, ma la rivalità con il club di Mosca impedisce, di fatto, la chiusura di un'eventuale operazione di mercato per Vlasic (Pianeta Milan)

Calciomercato, per Vlasic c’è solo il Milan: il punto

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge I numeri. Dopo un ritorno in Champions League bramato per più di 7 anni, il Milan non deve farsi cogliere impreparato sul mercato. (Pianeta Milan)

9 Lo Zenit vuole provare il colpo Vlasic, giocatore che piace tanto anche al Milan. Ma per il CSKA Mosca non vorrebbe vendere il giocatore a un altro club russo, tanto da aver messo una clausola rescissoria sul contratto valida solo per l’estero (Calciomercato.com)

La sensazione è che Maldini e Massara vogliano per il Milan un calciatore diverso, che sappia fare le due fasi, un po’ come il turco. I nomi circolati in questi giorni sono diversi ma nessuna trattativa sembra davvero essere entrata nel vivo. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr