Lo Monaco: “Serie A? Juve e Napoli favorite, l’Inter farà fatica a riproporsi”

Fcinternews.it SPORT

La Juventus, il Napoli, l'Inter secondo me farà fatica a riproporsi.

L'ex dirigente sportivo del Catania analizza così il prossimo campionato di Serie A. Intervistato da Radio Marte, il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco analizza così il prossimo campionato di Serie A: “Le società devono aprire i loro orizzonti, il mondo è pieno di giocatori importanti e il campionato italiano ha fatto sì da sempre che buoni giocatori diventassero grandi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso. esclusiva Orlando: "Milan, mi aspettavo qualcosa di diverso. (TUTTO mercato WEB)

I primi, con Allegri e la voglia di rivincita, sono da mettere sullo stesso livello dell'Inter, squadra che avrà entusiasmo e voglia di dimostrarsi all'altezza di Inzaghi. Le parole del noto dirigente sportivo a proposito della griglia di partenza del prossimo campionato (fcinter1908)

Tra domenica e lunedì sarà alla Continassa e dovrà dire le sue intenzioni. E infine la situazione Locatelli: il Sassuolo chiede 35 milioni più 10 bonus (TUTTO mercato WEB)

Difficile poi fare previsioni anche sulla vittoria della Champions League, competizione che da sempre regala colpi di scena. Il capitolo portiere è stato però chiuso ancora prima dell’addio ufficiale dello stesso Donnarumma, visto l’arrivo di Mike Maignan dal Lille. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri sono terzi dietro a Juventus e Fiorentina in quanto a sponsorizzazioni. L'Inter ieri ha presentato il nuovo sponsor Socios.com. (Juvenews.eu)

Il Milan nella chiacchierata con Alessandro Orlando, ex terzino dei rossoneri. Da parte mia ora c'è curiosità ma mi aspettavo qualcosa di diverso (Milan News)