Questo è OnePlus 13T, svelati design e data di lancio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La famiglia di smartphone OnePlus si allarga: il 24 aprile arriva il nuovo OnePlus 13T, completando così una trilogia di dispositivi premium che ha già visto protagonisti i fratelli maggiori. L'azienda cinese ha ufficializzato la data di presentazione del suo nuovo smartphone, che debutterà in Cina. Questo annuncio segna l'introduzione del terzo elemento della serie, dopo il lancio del top di gamma OnePlus 13 e del OnePlus 13R a gennaio. (tomshw.it)
Su altre fonti
Come detto, con l'occasione OnePlus ha anche scelto di confermare il design dello smartphone, che proprio nelle ultime ore era filtrato in rete. (HDblog.it)
Il video lascia davvero poco all'immaginazione, consentendoci di osservare il dispositivo da diverse angolazioni. (HDblog.it)

Fino ad ora, tuttavia, le informazioni sulla batteria erano ancora piuttosto generiche, e indicavano una capienza di almeno 6.000 mAh. Che tra le caratteristiche principali di OnePlus 13T ci sarebbero state dimensioni compatte (almeno per gli standard del mercato), col suo schermo da 6,32 pollici, abbinate a una batteria comunque generosa lo sapevamo già. (HDblog.it)