LIVE – Atletico Madrid-Milan 2-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA)

Sportface.it SPORT

Gismera firma il tris per la sua squadra in pieno recuper0: 3-0. 82′ – RADDOPPIO ATLETICO!

Bel cross di Caponi ma Rossi non ci arriva per un soffio. ORE 15:55 – Buonasera amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale di Atletico Madrid-Milan

– Atletico Madrid-Milan 3-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Daniele Forsinetti. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Atletico Madrid-Milan, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)

Su altre fonti

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Sarà una corsa contro il tempo, ma Pioli spera di recuperare Tomori già per il prossimo match di campionato contro il Sassuolo. Il difensore ha saltato già la sfida di Firenze e non sarà ovviamente a disposizione per questa sera. (SpazioMilan)

Questa sera la truppa di Pioli si gioca le residue speranze di rimanere agganciati ad un’eventuale qualificazione, che resta alquanto difficile. Dal campo al mercato: intrigo tra rossoneri e colchoneros. (DirettaGoal)

Anche l'Atletico ha qualcosa da perdere e bisognerà sfruttare gli errori degli avversari. Il girone del Milan era già molto difficile, ma il Milan anche nelle difficoltà ha sempre giocato, non ha perso la suai identità. (Milan News)

SOLO UNA PARTITA CON TUTTA LA ROSA - Pioli è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Milan il 9 ottobre 2019 e da allora, soltanto una volta ha potuto lavorare a Milanello con l'intera rosa a disposizione. (Calciomercato.com)

Nel recupero arriva anche il tris degli spagnoli, confezionato da Vilan bravo a vedere il rimorchio di Gismera e a servire il compagno che non sbaglia Al 20’ gli spagnoli beneficiano di un calcio di rigore per l’atterramento di Carlos Martin ad opera di Pseftis, che dal dischetto viene superato da Curras. (Tuttosport)