Vado, fallisco e torno. Lukaku è l'ultimo dei grandi pentiti del calciomercato

ilGiornale.it SPORT

Sono i nuovi pentiti, quelli che tornano dove erano partiti perché la nuova meta si dimostra ostile.

Per il Chelsea, che un anno fa ha pagato Lukaku 115 milioni e quindi ogni stagione ha 23 milioni di quota ammortamento.

Lo farà, dirà sì, anche se sono 22 milioni per 1 sola stagione, e poi l'anno prossimo si vedrà

E infine il più clamoroso dei casi, per ora solo annunciato, ma a breve presumibilmente realtà: Romelu Lukaku, Milano-Londra-Milano in 12 mesi. (ilGiornale.it)

Su altri media

L'Inter è sempre rimasta dentro Romelu Lukaku. Tanto che ieri, come racconta la Gazzetta dello Sport, quando ha saputo al telefono che la trattativa per il ritorno in nerazzurro si era conclusa, si è commosso fino alle lacrime:. (fcinter1908)

Lukaku vale tre-quattro schemi, è come tu vuoi che sia. Lukaku è l’opposto, esiste il suo spazio, esistono le sue esigenze, che vanno declinate in base alla realtà comune (Notizie - MSN Italia)

«Lautaro Martinez senza Lukaku ha fatto il suo record di gol, ma con Lukaku gioca bene e si intendono a meraviglia. L’accordo c’è, 8 milioni più bonus con i bonus legati solo agli obiettivi di campionato dell’Inter. (Inter-News)

Si può rientrare dove si è stati, si può risposare la donna dalla quale si è divorziato. Squadra di ritornatori — Il Milan è una squadra di grandi "ritornatori", l’Inter no. (La Gazzetta dello Sport)

COPPIA D’ORO – Nei due anni di Conte all’Inter (dal 2019/20), Romelu Lukaku (47) e Lautaro Martínez (31) hanno realizzato insieme 78 gol. Romelu Lukaku e l’Inter, dal derby a Lautaro: tutti i numeri e i record. (SPORTFACE.IT)

In un lasso di tempo brevissimo, però, la carriera di uno dei più promettenti difensori del panorama europeo viene totalmente ridimensionata. Sulle sue tracce ci sono diversi club stranieri, come ilma il nazionale italiano, prendendo in considerazione le necessità della propria famiglia. (Calciomercato.com)