CHAMPIONS - Il Bayern domina a Barcellona, Lukaku fa sorridere Tuchel, allo United non basta Ronaldo

Napoli Magazine SPORT

Quindici minuti dopo, arriva addirittura il terzo calcio di rigore: a guadagnarlo è ancora Adeyemi, che subisce il fallo del portiere andaluso, ma stavolta Sucic colpisce il palo

GRUPPO E. Il Bayern Monaco stende nel punteggio e nella prestazione il Barcellona nella partita più attesa della prima giornata di Champions: 3-0.

Il Bayern domina a Barcellona, Lukaku fa sorridere Tuchel, allo United non basta Ronaldo. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i media inglesi il club bavarese avrebbe intenzione di far leva sul fatto che l'attaccante sia scivolato dietro a Lukaku nelle gerarchie del Chelsea e vorrebbe riportarlo in patria già nella prossima sessione di mercato (Napoli Magazine)

Il tedesco, infatti avrebbe perso posizioni nelle gerarchie di Tuchel dopo l’acquisto del belga Lukaku e dunque potrebbe lasciare la squadra londinese qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino (Footballnews24.it)

Dallo scorso 15 febbraio è una macchina da gol: 29 gol in 18 gare, con una media di oltre due gol di media a partita. 15 Settembre 2021. L'attaccante del Bayern ha segnato una doppietta al Barcellona. Anche in Champions League, Lewandowski è una sentenza. (Sportal)

Mi sono divertito a giocare contro una difesa a cinque perché in Italia ero abituato ad affrontare squadre con questo tipo di schieramento, stasera ci è voluto un po’ di tempo ma siamo riusciti a sbloccarla grazie anche al bel cross di Azpilcueta. (alfredopedulla.com)

Nello stesso girone Dinamo Kiev e Benfica, che dividono la posta in palio. I bavaresi, infatti, non lasciano scampo ai blaugrana con un perentorio 0-3. (Footballnews24.it)

Si tratterebbe di Kingsley Coman, che non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto col Bayern Monaco e che potrebbe approdare a Torino per la seconda volta in carriera dopo la stagione 2014-2015 (Footballnews24.it)