Ranieri rinnova con la Sampdoria? La volontà del tecnico è chiara

Sampdoria News 24 SPORT

Il contratto del tecnico è in scadenza al termine della stagione e manca ancora l’accordo economico con la Sampdoria.

Ranieri e un rinnovo che tarda ad arrivare: manca l’accordo economico con la Sampdoria, ma la volontà del tecnico è chiara. Claudio Ranieri è tornato a parlare della questione rinnovo.

Il presidente sta facendo due conti e poi la società si confronterà con il mio agente.

Abbiamo invece parlato di programmi, so che bisognerà tirare la cinghia nella prossima stagione, ma per quanto mi riguarda l’elmetto è pronto»

Ma la sua volontà di restare in blucerchiato per almeno un altro anno è chiara, come dichiarato da lui stesso durante un’intervista al Secolo XIX. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altre testate

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro della Roma in Europa League, soffermandosi su un ex Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato del disastro di ieri sera della Roma in Europa League, soffermandosi anche sull’incredibile crescita di Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Le ultime prestazioni di Jeison Murillo hanno convinto il Celta Vigo a trattare il riscatto del colombiano: possibili contropartite per la Sampdoria. Secondo il portale spagnolo elgoldigital.com, infatti, il Celta starebbe valutando l’inserimento di due contropartite tecniche per abbassare la cifra del riscatto. (Sampdoria News 24)

Claudio Ranieri non fa bilanci stagionali: le dichiarazioni dell’allenatore della Sampdoria prima del match con la Roma. Claudio Ranieri non vuole fare bilanci della stagione. Io voglio però che la squadra non pensi che il compito sia finito perché siamo salvi, sto spingendo i ragazzi come un martello pneumatico per cercare i 52 punti» (Sampdoria News 24)

Mente sulla fascia destro di centrocampo al posto di Candreva toccherebbe a Mikel Damsgaard Speravo di ricevere una squadra ancora in corsa per la qualificazione. (Primocanale)

La Sampdoria ritrova la Roma al Ferraris per cercare nuovamente i tre punti: i blucerchiati ritrovano anche un vecchia conoscenza – VIDEO. I blucerchiati, come i giallorossi stanno ultimando i preparativi della vigilia e entrambi gli allenatori avranno a disposizione ancora ventiquattro ore per sciogliere i dubbi di formazione. (Sampdoria News 24)

Roberto De Zerbi ci credeva qualche settimana fa a tanti punti di distanza, ora non può che puntare ancora di più sull’Europa. Una tendenza che viene seguita anche a Bergamo nelle ultime tre partite (CIP)