Continuità aerea, inviti partiti per 12 vettori domestici: le offerte entro venerdì

vistanet ECONOMIA

Le offerte saranno valutate dal punto di vista tecnico ed economico rotta per rotta, e le assegnazioni saranno specifiche per ciascuna rotta

Le offerte dovranno pervenire entro mercoledì 29 settembre; il bando, secondo quanto previsto dalla procedura di emergenza, prevede l’affidamento per 7 mesi del servizio, in attesa della preparazione del nuovo bando biennale.

La Regione ha inviato ai 12 vettori che operano nel settore nazionale gli inviti per partecipare al bando per l’affidamento, del servizio in convenzione dei collegamenti aerei nei 3 aeroporti della Sardegna (vistanet)

Su altri media

La Regione ha fatto sapere che le compagnie aeree che operano in ambito nazionale invitate a presentare le offerte per l'affidamento del servizio in convenzione dei collegamenti aerei nei tre aeroporti della Sardegna sono dodici. (L'Unione Sarda.it)

E' quanto apprende l'ANSA a seguito della comunicazione ufficiale della Regione. Le compagnie aeree che opera in ambito nazionale invitate a presentare le offerte per l'affidamento del servizio in convenzione dei collegamenti aerei nei 3tre aeroporti della Sardegna sono 11. (Sky Tg24)

Le offerte dovranno pervenire entro venerdì. Le offerte entro venerdì. La Regione Sardegna ha inviato ai 12 vettori che operano nel settore nazionale gli inviti per partecipare al bando per l’affidamento, del servizio in convenzione dei collegamenti aerei negli aeroporti di Olbia, Alghero e Cagliari. (Gallura Oggi)

La Regione ha inviato ai 12 vettori che operano nel settore nazionale gli inviti per partecipare al bando per l’affidamento, del servizio in convenzione dei collegamenti aerei nei 3 aeroporti della Sardegna (Casteddu Online)

Le offerte saranno valutate dal punto di vista tecnico ed economico rotta per rotta, e le assegnazioni saranno specifiche per ciascuna rotta Le offerte dovranno pervenire entro mercoledì 29 settembre; il bando, secondo quanto previsto dalla procedura di emergenza, prevede l’affidamento per 7 mesi del servizio, in attesa della preparazione del nuovo bando biennale. (vistanet)

Nuovo step nell’ambito della procedura “abbreviata” per salvaguardare la continuità aerea da e per la Sardegna. “Le offerte – prosegue la Regione - saranno valutate dal punto di vista tecnico ed economico rotta per rotta, e le assegnazioni saranno specifiche per ciascuna rotta” (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr