Assegno unico, Bonetti: «Stiamo aumentando di oltre il 40% le risorse per le famiglie»

Assegno unico, Bonetti: «Stiamo aumentando di oltre il 40% le risorse per le famiglie»
Romasette.it INTERNO

Tutti i benefici saranno assorbiti nell’assegno unico, con un effetto di semplificazione, con un grande investimento strutturale che coinvolgerà tutti i nuclei familiari.

Un’attenzione particolare viene rivolta da un lato alle famiglie con più di due figli, dall’altro alle famiglie con figli disabili

Per dare contezza dell’importanza di questo investimento, basti pensare che stiamo aumentando di oltre il 40% i fondi destinati alle politiche familiari. (Romasette.it)

Su altri media

Per le domande presentate entro il 30 settembre 2021, sono corrisposte le mensilità arretrate a partire dal mese di luglio 2021 Un aumento degli importi degli assegni familiari già riconosciuti a lavoratori dipendenti e assimilati e un assegno temporaneo alle altre famiglie con figli minori. (DailyMuslim.it)

Non è vincolante, M5S: "Un forte segnale politico". Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla sospensione temporanea dei brevetti dei vaccini. M5S: “Un forte segnale politico”. (LaPresse)

Tutti i benefici saranno assorbiti nell'assegno unico, con un effetto di semplificazione, con un grande investimento strutturale che coinvolgerà tutti i nuclei familiari. Per dare contezza dell'importanza di questo investimento, basti pensare che stiamo aumentando di oltre il 40% i fondi destinati alle politiche familiari. (Redattore Sociale)

Assegno temporaneo figli minori, i requisiti per i genitori stranieri

(LaPresse) – Il Parlamento europeo ha approvato la risoluzione sulla sospensione temporanea dei brevetti dei vaccini. Bruxelles, 10 giu. (LaPresse)

“Trovare le risorse per la copertura non è un ‘regalo’ ai Caf – interviente il presidente del Caf Cia, Alessandro Mastrocinque – ma semplicemente il pagamento del maggior lavoro richiesto. Per il Caf Cia una soluzione transitoria di buon senso, in attesa dell’assegno unico vero e proprio. (Cia Toscana)

La luce verde è arrivata con 325 voti favorevoli e 324 contrari, fanno sapere i promotori in una nota (LaPresse) – Il Parlamento europeo ha approvato un emendamento, proposto dai Verdi/Ale, a favore della revoca temporanea dei brevetti sui vaccini contro il Covid-19. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr