Dove può arrivare il Verona? Tudor: "Stiamo facendo bene ma l'obiettivo è la salvezza"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non voglio sbilanciarmi: i ragazzi stanno facendo veramente bene, ma da me non sentirete niente di eclatante.

C'è l'obiettivo di salvarsi, e sabato c'è da battagliare"

Dove può arrivare il Verona?

Tudor: "Stiamo facendo bene ma l'obiettivo è la salvezza". vedi letture. Igor Tudor, allenatore dell'Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 2-1 contro l'Empoli in casa rispondendo così a una domanda sugli obiettivi stagionali del club veneto: "Vediamo partita dopo partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il tecnico croato parla così alla vigilia del match tra il suo Verona e i toscani. Alla vigilia del match contro l'Empoli, il tecnico dell'Hellas Verona Igor Tudor parla così del suo dirimpettaio di domani, Aurelio Andreazzoli: "L'altro giorno parlavo del suo vecchio Empoli, che giocò uno dei più bei calci degli ultimi tempi contro l'Inter all'ultima giornata. (Fcinternews.it)

Sentivo che non servissero cambi: mi spiace per chi era in panchina, ma un allenatore deve fare quello che sente. Accumuli la fiducia vincendo: prima lavorando bene, poi facendo la prestazione e infine i punti. (TUTTO mercato WEB)

Mi aspetto di vedere queste cose conb l’Empoli». E col mister se lo augurano i tifosi gialloblù pronti a sostenere la squadra in un posticipo che può davvero valere moltissimo (L'Arena)

"E' stata una partita bella e difficile. Una vittoria a mio avviso meritata perché l'abbiamo cercata più dell'Empoli". (La Repubblica)

L’abbiamo riaperta con una disattenzione, poi c’è stata la voglia da parte di entrambe di fare gol, e noi negli ultimi dieci minuti abbiamo spinto di più». (Sampdoria News 24)

È un giocatore completo, sta facendo bene e gli auguro di non accontentarsi mai", le dichiarazioni del tecnico del Verona sull'esterno ex Sampdoria Tudor sul gran rendimento di Caprari: "Non ha sbagliato un allenamento, può crescere ancora". (TUTTO mercato WEB)