La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

La Prealpina INTERNO

Roma, 24 giu. (askanews) - "Quello che mi ha sorpreso è che non esistono vere divergenze sulla strategia e sulle politiche. A bloccare tutto sono i veti personali: tantissimi contro Matteo Renzi. Ma anche quelli di Renzi contro altri". Lo afferma ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altri giornali

(AdnKronos) - Ad un ritorno di Romano Prodi nell'agone politico "non ci credo proprio, perchè lui ha dichiarato che gli piace fare il nonno e devo dire che fare il nonno è molto più bello e molto più di soddisfazione che fare politica ... (Metro)

Continuano a evocarlo per guidare coalizioni di sinistra, che non si sa più bene che cosa siano, se non che divorano i propri leader con una pervicacia da far invidia a Crono. (La Stampa)

Si ... (La Prealpina)

(askanews) - "Rifiuto questa idea, non c'è alcun personalismo, qui non ci sono comari sul ballatoio, si parla di politica". Così Pier Luigi Bersani, esponente di Articolo 1 Mdp, a margine dell'assemblea nazionale di Centro democratico a ... (Tendenze online)

L'ex premier ha espresso a Manfredini sostegno e apprezzamento per la sua candidatura ... (Telenord)

Lo afferma Podi, in un colloquio con il Corriere ... "Quello che mi ha sorpreso è che non esistono vere divergenze sulla strategia e sulle politiche. (L'Huffington Post)