Samsung Galaxy S20: prezzo e data d'uscita in Italia

È possibile prenotare Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra 5G dall’11 febbraio 2020.

È il biglietto da visita del nuovo Samsung Galaxy S20, il nuovo smartphone presentato dal colosso sudcoreano che arriverà sul mercato italiano dal prossimo 13 marzo (non senza promozione, di cui potete leggere qui sotto) in tre diverse modalità: Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G.

Prezzi e disponibilità di Galaxy S20. Come accennato, Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G saranno disponibili nei negozi fisici e online a partire dal 13 marzo 2020.

La fotocamera di Galaxy S20 offre una risoluzione estremamente elevata (108 MP per Galaxy S20 Ultra 5G, 64 MP per Galaxy S20 e Galaxy S20+) e nella versione Ultra 5G fa un ulteriore passo avanti a livello di sensore combinando nove pixel in uno per immagini di qualità superiore in condizioni di scarsa illuminazione, utilizzando una tecnologia di binning all'avanguardia. (businesspeople.it)

La notizia riportata su altre testate

Immediato taglio dei prezzi negli USA per il Samsung Galaxy S10. Il primo trend da prendere in considerazione per tutta la linea del Samsung Galaxy S10 si riferisce al taglio del prezzo di listino ufficializzato negli Stati Uniti. (OptiMagazine)

+Specifiche tecniche di Galaxy Z Flip+. Galaxy Z Flip: vetro flessibile e design. Progettato per la massima portabilità, Galaxy Z Flip si chiude assumendo dimensioni simili a quelle di un portafoglio, in modo da poterlo facilmente riporre in tasca o in borsa. (businesspeople.it)

La società coreana ha affermato che Samsung Galaxy Z Flip ha un processore Qualcomm Snapdragon 855+ (7 nanometri a 64 bit). La risoluzione dello schermo aperto è di 2636×1080. (Webnews)

I nostri video di Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip. Al di là dei dettagli rimane del tutto oscuro il senso di un dispositivo del genere. Samsung in passato ha proposto hardware per sfruttare DeX, ma si trattava di dock per connettere uno smartphone a un display. (Androidworld)

Possiamo finalmente annunciare che le Samsung Galaxy Buds+ stanno per arrivare ufficialmente anche in Italia. Insieme alle Galaxy Buds Plus aumenterà notevolmente l’autonomia, ben 11 ore con una sola ricarica, quasi il doppio rispetto a quelle dell’anno scorso. (Tecnoandroid)

Gli smartphone Samsung Galaxy S20+ e S20 Ultra 5G, protagonisti dell’iniziativa oggetto di questo approfondimento, sono stati presentati ieri insieme agli altri modelli Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip, nel corso dell’evento a loro dedicato chiamato Samsung Unpacked. (MondoMobileWeb.it)