Volkswagen Polo 1.0 TGI metano 90 CV, prova, interni, consumi, prezzo,

Motor1 Italia ECONOMIA

Una mancanza che riguarda tutte le piccole del Gruppo Volkswagen basate sulla piattaforma MQB-A0, che mantiene però la versione a metano - da sempre apprezzata in Italia - e ora alla prova del caro carburanti.

Ma un'auto a metano come la Polo quindi vale ancora la pena?

C'è poi la Volkswagen Polo GTI, la top di gamma, col 2.0 4 cilindri da 207 CV, trazione anteriore, cambio DSG 7 rapporti e prezzo a partire da 29.500 euro

Interni. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

Nuova Polo, la prova su strada: la galleria fotografica. Nuova Polo beneficia anche del sistema MIB 3 che rende più rapidi e funzionali connettività e infotainment. (QN Motori)

Per vederla più da vicino, potete approfittare delle porte aperte sabato 23 e domenica 24 ottobre da Tizzi Automobili, ad Arezzo. Per prenotare un test drive, è sufficiente compilare il form sul sito del concessionario o contattarlo su Whatsapp. (Automoto.it)

Playlist su Spotify da ascoltare e da leggere. Un modo inedito per trasformare anche una playlist in un nuovo media (Engage)

VW Taigo: gamma nota, prezzi da seguire. La prima Volkswagen Taigo che lascia la fabbrica è destinata alla Germania. Questi saranno annunciati molto presto, poiché il modello dovrebbe essere in vendita all’inizio del prossimo anno (Motori Magazine)

L’edizione aggiornata della Volkswagen Polo si conferma accogliente e, con il 1.0 a benzina da 95 CV, anche briosa. Di serie dotazioni tecnologiche come i fari a matrice di led, che, però, fanno lievitare l’importo dell’assegno. (AlVolante)

Nello stabilimento VW vengono prodotte Golf, Touran, Tiguan e Seat Tarraco. A partire dal suo stabilimento principale di Wolfsburg, in Germania dove quest’anno sono stati prodotti soltanto 300.000 veicoli, una cifra ben al di sotto dei ritmi di assemblaggio pre-pandemia e sopratutto il valore più basso mai registrato dal 1958 ad oggi. (FormulaPassion.it)