Sampdoria: migliorano Quagliarella e Torregrossa, convocati contro la Roma?

Fantacalcio ® SPORT

Quagliarella migliora, punta a esserci contro la Roma ma saranno decisivi i prossimi allenamenti anche per capire quanti minuti l'esperto attaccante blucerchiato ha nelle gambe dopo il leggero stop.

Non preoccupa Keità, oggi gestito dallo staff medico ma che già da domani potrebbe riaggregarsi al resto dei compagni e ambire per domenica a una maglia da titolare in attacco al fianco di Gabbiadini

Passi avanti dunque per il rientro di Torregrossa, che probabilmente salterà la sfida di domenica e proverà a rendersi arruolabile per il turno successivo. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Fabio Quagliarella è pronto per il match in programma tra le mura del Ferraris, ma non vede l’ora di chiudere la questione rinnovo apponendo la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Sampdoria. Fine settimana impegnativo per Fabio Quagliarella: il ritorno a Genova di Ferrero potrebbe significare la firma e l’annuncio del rinnovo. (Sampdoria News 24)

Presenteremo una proposta a Lazard“, ha chiosato Guzzetta – “Ferrero è interessato al Palermo dal giugno 2019. (Livesicilia.it)

«Rapporti tra Mirri e Ferrero? I rapporti fra Mirri e Ferrero risalgono a prima del bando, con cordialità e stima reciproca. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

I due terzini dovrebbero essere i punti fermi del progetto, a meno che non vengano presentate offerte importanti. Il gambiano è stato vicino all’addio nell’ultima sessione estiva di trattative e la sua crescita potrebbe attirare l’attenzione di molte squadre (Sampdoria News 24)

L'anno scorso il laterale ha scalzato Murru nelle gerarchie della Sampdoria, e quest'anno ha giocato praticamente tutte le partite, essendo anche l'unico terzino sinistro in rosa nella formazione blucerchiata. (Calciomercato.com)

Il presidente Massimo Ferrero vuole abbassare il monte ingaggi senza indebolire eccessivamente la rosa a disposizione di Claudio Ranieri, e guarda alla Primavera blucerchiata. La Sampdoria guarda alla sua Primavera: Ferrero vuole abbattere i costi e pensa a chi può essere aggregato in prima squadra il prossimo anno. (Sampdoria News 24)