De Zerbi: “Se questa Inter è più forte di quella di Conte? No, più consapevole”

De Zerbi: “Se questa Inter è più forte di quella di Conte? No, più consapevole”
Fcinternews.it SPORT

Roberto De Zerbi ribadisce anche a Mediaset Infinity la sua analisi su Inter-Shakhtar 2-0.

"No, ho detto più consapevole dopo lo scudetto vinto e sono convinto ancora sia così"

Il tecnico dello Shakhtar: "Abbiamo perso meritatamente, i nerazzurri hanno vinto con forza.

Avevi detto che vedevi un'Inter più forte di quella di Conte, cosa ci dici oggi dopo queste due partite?

C'è poco da dire". Mattia Zangari. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

5,5 Handanovic Il rilancio sbagliato che colpisce Brozovic e che può costare caro. Insufficienti solo il portiere e Correa. Alessandro Cavasinni. Handanovic peggiore in campo, Perisic e Dzeko i migliori: questi gli estremi delle pagelle della Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 nerazzurro allo Shakhtar (Fcinternews.it)

Subito sotto c’è Dzeko, da 8 la sua partita: “Due reti che valgono gli ottavi dopo qualche errore di mira della prima frazione. Per il Corriere dello Sport, il croato è stato in assoluto il migliore in campo di Inter-Shakhtar ieri, con il bosniaco un gradino sotto. (fcinter1908)

L’Inter ha vinto ieri sera contro lo Shakhtar Donetsk per 2-0. 50 gol sono importanti, doppietta contro lo Shakhtar Donetsk contro cui aveva segnato anche dei gol contro la Roma (Inter-News)

Calhanoglu: “C’è un nuovo Hakan, sto bene. Un onore essere all’Inter. Vogliamo lo scudetto”

Ora dobbiamo concentrarci sul campionato. Ivan Perisic, esterno dell’Inter, autore di una grande stagione sin qui, in scadenza di contratto col club nerazzurro, parla a Mediaset Infinity dopo il passaggio del turno in Champions League: “Ora dobbiamo concentrarci sul campionato. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . (InterLive.it)

Un giocatore trasformato dopo le prestazioni opache delle scorse settimane. Ancora una prestazione molto positiva, quella di Hakan Calhanoglu. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr