De Zerbi: “Se questa Inter è più forte di quella di Conte? No, più consapevole”

Fcinternews.it SPORT

Roberto De Zerbi ribadisce anche a Mediaset Infinity la sua analisi su Inter-Shakhtar 2-0.

"No, ho detto più consapevole dopo lo scudetto vinto e sono convinto ancora sia così"

Il tecnico dello Shakhtar: "Abbiamo perso meritatamente, i nerazzurri hanno vinto con forza.

Avevi detto che vedevi un'Inter più forte di quella di Conte, cosa ci dici oggi dopo queste due partite?

C'è poco da dire". Mattia Zangari. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". Doppietta allo Shakhtar della punta nerazzurra ed ottavi di finale centrati dopo dieci anni. (TUTTO mercato WEB)

Sto facendo molto bene, anche fisicamente mi sento molto bene. Però dobbiamo stare attenti perché è ancora lunga e tutti sono vicini in classifica" (Calciomercato.com)

Per uno l’accordo sembra a un passo. Il tema rinnovi resta d’attualità in casa Inter. Dopo Lautaro e Barella, Marotta e soci puntano a blindare Dimarco e soprattuto Marcelo Brozovic. (InterLive.it)

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

La squadra di Inzaghi ha sofferto il palleggio degli uomini di De Zerbi, oltre alla tecnica e alla velocità dei vari Dodò e Fernando. Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. (passioneinter.com)

È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. L'Inter è cresciuta, è giusto festeggiare il ritorno agli ottavi dopo dieci anni, ma è corretto anche dire che il girone era debole. (fcinter1908)