Accoltellata dal marito dopo una lite nel parcheggio di un supermercato, 39enne in fin di vita. L'aggressione sotto gli occhi impauriti dei clienti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 39 anni è stata accoltellata dal marito dopo una lite nel parcheggio di un supermercato. L'aggressione è avvenuta verso le 9 di lunedì 6 gennaio a Seriate (Bergamo), di fronte alla Lidl di via Lombardia. La donna è stata prima portata all'ingresso del negozio, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti, per le prime cure, poi è stata portata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Intorno alle 9.15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo. (L'Unione Sarda.it)
La scena è avvenuta davanti ai clienti del supermercato, alcuni dei quali sono intervenuti in aiuto della donna, lanciando dei sassi presi dalle vicine aiuole verso l’uomo che si è rivolto anche contro di loro. (Gazzetta del Sud)
Sono in corso le indagini dei carabinieri di Bergamo per ricostruire la dinamica. La vittima, 39 anni, è stata portata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. (CremonaOggi)
Una donna di 39 anni è stata accoltellata questa mattina intorno alle 9.15 circa da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia a Seriate, in provincia di Bergamo. La donna è stata portata in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni. (Liberoquotidiano.it)
Intorno alle 9,15 di stamane una donna di 39 anni è stata accoltellata al culmine di una lite da un uomo nel parcheggio del supermercato Lidl di via Lombardia, a Seriate, in provincia di Bergamo. La donna ferita, sotto gli occhi attoniti e impauriti dei clienti del supermercato, è stata portata all'interno del market, dove le sono stati prestati i primi soccorsi. (La Stampa)
«C'erano un sacco di persone radunate intorno ai due, ho incitato: 'fermiamolo, aiutiamola', 'non è possibile solo guardare', perché c'era chi faceva video e foto e io dicevo 'ragazzi, siamo qua in tanti, cerchiamo di salvare la vita a questa donna'. (leggo.it)