Inter campione d'Italia: festa e commenti per il trionfo nerazzurro

Inter campione d'Italia: festa e commenti per il trionfo nerazzurro
Fantacalcio ® INTERNO

Inter campione d'Italia: le esultanze più particolari della stagione. E' stato un anno di grandissime emozioni per l'Inter, campione d'Italia nella stagione 2020/2021.

La redazione di Sky Sport ha raccolto le esultanze più belle in questa magica annata nerazzurra, eccole

Emozioni soprattutto positive legate alle molteplici vittorie arrivate in questa annata di Serie A per i nerazzurri.

Emozioni forti in seguito ai vari gol siglati dai calciatori nerazzurri: gol con esultanze particolari che ci hanno accompagnato durante tutto il cammino dell'Inter in questa stagione. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Grazie a tutti i tifosi dell'Inter di tutto il mondo! E' stato il grande protagonista della stagione dell'Inter. (Sport Mediaset)

Alessandro Scanziani, ex centrocampista interista commenta a Tuttomercatoweb.com la conquista del tricolore da parte della squadra di Conte: "Sono felice anche per la società perché la proprietà è arrivata qui dalla Cina, ha investito tanto e ha vinto. (TUTTO mercato WEB)

Le cifre. 23,4 milioni di euro; 19,4 milioni; 16,8 milioni; 14,2 milioni; 12,5 milioni; 10,9 milioni; 9,3 milioni; 8,3 milioni; 7,4 milioni; 6,3 milioni; 5,5 milioni; 5 milioni; 4,6 milioni; 4,1 milioni; 3,6 milioni; 3,2 milioni; 2,8 milioni; 2,2 milioni; 1,6 milioni; 0,9 milioni. (Calcio e Finanza)

ESCLUSIVA TMW - Scanziani: "Inter, Lukaku simbolo. Felice pure per la proprietà, ha investito tanto"

121mila morti devono dirci qualcosa' ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanità. di Redazione Online. "I festeggiamenti di ieri sono da evitare". "La gioia la si può comprendere però credo che su di essa debba prevalere il senso di responsabilità: 121mila morti devono averci insegnato qualcosa. (TG La7)

Essere tornati a vincere lo scudetto dopo 11 anni porta così nelle casse di via Durini 33.4 milioni Che va valutata anche alla luce delle restrizione che la Repubblica popolare cinese ha imposto al settore degli investimenti sportivi e che quindi ha interessato anche la Suning, proprietaria della società di Milano. (La Stampa)

Non è stato difficile vincere questo, il diciannovesimo, ma lui vi dirà che è stato sofferto, difficile. Ritratto di Antonio Conte, il primo allenatore che restituisce lo scudetto all’Inter dopo l’ultimo, del 2010, vinto da Mourinho. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr