Napoli, De Laurentiis jr sui social: «Mazzoleni era al Var o al bar?»

Napoli, De Laurentiis jr sui social: «Mazzoleni era al Var o al bar?»
ilmattino.it SPORT

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Mazzoleni al bar, non al Var».

De Laurentiis jr. si riferisce alle decisioni di Napoli-Cagliari, in particolare al raddoppio di Osimhen annullato dall'arbitro Fabbri senza che poi ci sia stato un intervento del.

Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vicepresidente del Napoli.

«Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo del Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l'utilizzo del Var. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene" Il business è una cosa importante, ma lo sport deve venire prima di ogni cosa. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis jr. Lo ha scritto, nelle stories di Instagram, Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vicepresidente del Napoli. (Sport Mediaset)

In primis ci tengo ad evidenziare che stiamo parlando di un’eccellenza del diritto sportivo italiano, che avrà avuto tutte le sue buone ragioni per affermare ciò. Passando al calcio giocato, Luciano Spalletti potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

De Maggio: 'Che errore sta facendo il Napoli! Edo De Laurentiis non è l'uomo adatto'

Sono ovviamente contento che abbiano cancellato i piani per la Superlega, non c’era modo di farla funzionare. Tra i vari temi toccati, ha parlato anche di Superlega. (IlNapolista)

Il Napoli ha fatto una volata e ha avuto un momento di stallo che purtroppo è conciso con il fortunoso recupero della Juventus a Udinese. Spalletti è un personaggio complesso, faccio fatica a immaginarlo a Napoli" (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis doveva intervenire in prima persona per protestare" Valter De Maggio, giornalista, nel corso della trasmissione Radio Goal, ha criticato il silenzio del Napoli dopo gli errori dell'arbitro Fabbri. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr