Aggiornamento Covid: in Emilia Romagna altri 10 morti e 641 nuovi positivi

Aggiornamento Covid: in Emilia Romagna altri 10 morti e 641 nuovi positivi
Reggionline INTERNO

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 2 casi, positivi a test antigenico ma non confermati dal tampone molecolare

Si segnala inoltre il decesso, diagnosticato dall’Ausl di Ferrara, di una donna di 92 anni residente nella provincia di Rovigo.

I casi attivi, cioè i malati effettivi, a oggi sono 42.001 (+240 rispetto a ieri).

– Nelle ultime 24 ore in Emilia Romagna sono morti altri 10 pazienti positivi al Covid19, che portano il totale da inizio pandemia a 12.916. (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è pari al 5,8%. Si segnala inoltre il decesso, diagnosticato dall’Ausl di Ferrara, di una donna di 92 anni residente nella provincia di Rovigo (La Pressa)

“Confidando nel rispetto degli accordi di distribuzione - afferma l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini - questo piano di consegne ci permette di sfruttare appieno la capacità della macchina vaccinale e di far fare un ulteriore passo avanti, davvero significativo, alla campagna di immunizzazione: con queste consegne supereremo per la fine del mese i 2,5 milioni di dosi inoculate. (ForlìToday)

Covid, 641 contagi in Emilia Romagna e 10 decessi - Societa - LaPressa.it

Rispetto a quanto comunicato nei giorni scorsi, sono stati eliminati 2 casi, positivi a test antigenico ma non confermati dal tampone molecolare Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 391 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 316.859. (Regione Emilia Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr