Calciomercato Juventus, rinforzi in attacco per Allegri: quattro colpi per la svolta

Footballnews24.it SPORT

La Juventus continua incessantemente a cercare la giusta pedina che possa rinforzare il reparto offensivo nelle prossime sessioni di calciomercato.

Certo è che la Juve virerà su colui che vedrà più adatto al suo progetto > > > CONTINUA A LEGGERE

Alla fine dei conti i giocatori in pole position sono quattro: Dusan Vlahovic, Luis Muriel, Mauro Icardi e Lorenzo Lucca.

Si tratta di giocatori con caratteristiche differenti tra di loro e anche di diversa caratura. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre testate

Il calciomercato della Juventus è ovviamente rivolto già al 2022. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, il grande rifiuto: ha detto no ad Agnelli due volte. (JuveLive)

La Juve valuta i ripari: Ramsey è un caso, McKennie e Kulu potenziali pedine di scambio. vedi letture. Tra chi dovrebbe partire e chi potrebbe arrivare, la Juventus è vigile in vita del mercato di gennaio che si avvicina. (TUTTO mercato WEB)

Il solo Kean, partito e tornato, non basta e non basta nemmeno il progetto Under 23 per il momento. La seconda è che questo progetto deve essere più sostenibile dal punto di vista economico, vista la situazione economica del club, zavorrata dalla pesante crisi Covid. (ilBianconero)

A gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero mettere mano alla rosa a disposizione di Allegri, puntellandola con qualche acquisto ma non sono da escludere eventuali cessioni. Tutti i nomi sulla lista dei partenti. (Juventus News 24)

Quindi si è parlato di Kulusevski come possibile pedina di scambio in affari con Fiorentina (per Vlahovic) e con Atalanta (Muriel) Si avvicina il mese di gennaio e si fanno sempre più incandescenti le voci di calciomercato per quanto riguarda la Juventus del futuro. (JuveLive)

Sicuramente il reparto di centrocampo è quello dove servono più rinforzi in casa bianconera e la dirigenza della Juventus è pronta ad intervenire sul mercato. Mentre per gli altri due si parla di cifre molto alte: il prezzo fissato per il francese classe 2000 secondo Marca è di 60 milioni, mentre per Pogba, a prescindere dal costo altissimo, i tifosi sognano un ritorno (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr