Ciclone su Indonesia e Timor Est | almeno 160 i morti

Zazoom Blog ESTERI

Advertising. giornaleradiofm : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti: - GIACARTA, 06 APR - E' salito ad almeno 160 morti e d… - GHERARDIMAURO1 : RT @GHERARDIMAURO1: Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - GHERARDIMAURO1 : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - iconanews : Ciclone su Indonesia e Timor Est, almeno 160 i morti - OvileItalia : RT @baffi_francesco: Salvini voleva acquistare il vaccino indonesiano (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Ore di angoscia per Indonesia e Timor Est. Il ciclone Seroja ha provocato danni in Indonesia e Timor Est: 130 le vittime. GIACARTA – Il ciclone Seroja ha colpito in queste ore Indonesia e Timor Est. (Magazine Pragma)

La tempesta ora sta avanzando e punta sulla costa occidentale australiana. Sale ad almeno 160 morti e 70 dispersi il bilancio delle inondazioni e delle frane generate dal ciclone tropicale Seroja su Indonesia e Timor Est, secondo un nuovo rapporto annunciato dal Centro indonesiano per la gestione dei disastri. (Sky Tg24 )

Indonesia e Timor Est, ciclone tropicale: almeno 160 morti (Di martedì 6 aprile 2021) Il ciclone tropicale Seroja si è abbattuto su Timor Est e sull’Indonesia, causando frane, inondazioni e distruggendo alcuni villaggi. (Zazoom Blog)

Le piogge torrenziali degli ultimi giorni hanno generato inondazioni improvvise e smottamenti, a volte distruggendo case. In Indonesia i soccorritori lottano contro il tempo per ritrovare oltre 70 persone disperse, cercando tra i detriti accumulati durante il passaggio del ciclone. (Trentino)

Giacarta - E' salito a 157 il numero delle vittime del ciclone Seroja, che ha causato inondazioni e frane in Indonesia e a Timor Est. Le autorita' sanitarie delle aree colpite hanno chiesto l'invio di medici per curare le centinaia di feriti che stanno intasando le strutture ospedaliere rimaste intatte (IL GIORNO)

Altre 21 persone hanno perso la vita per le inondazioni e le frane a Timor Est. Almeno sei villaggi sono stati colpiti da inondazioni improvvise e da una frana che ha tagliato cinque ponti sull'isola (la Repubblica)