Anziana sfrattata | figlia si fa intestare la casa con l'inganno e la caccia

Zazoom Blog ESTERI

Anziana sfrattata | figlia si fa intestare la casa con l’inganno e la caccia (Di martedì 15 settembre 2020) Una donna prende possesso della casa della madre usando un sotterfugio e manda via quest’ultima: l’Anziana sfrattata finisce in strada.

La triste storia di unadasua sta facendo molto discutere.

Lei ha 88 anni e si chiama Adriana Lobos, vive nella città di Linares ed a mandarla via è stata una … L'articolosi falacon l’inganno e laè apparso prima sul sito ViaggiNews. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

La donna non è neppure penamente lucida e, pertanto, non è stata in grado di chiamare l’altra sua figlia, Alejandra. Ora Alejandra ha portato a vivere con sé mamma Adriana e sta cercando di recuperare la casa per vie legali. (Leggilo.org)

Nelle grandi città siamo ormai tristemente abituati a vedere persone dormire per strada. Solo qualche coperta, a volte un cartello in cui si cerca di spiegare la propria situazione. (Zazoom Blog)

Poi l’ha venduta, lasciando la madre senza un tetto. La sorella Alejandra, figlia maggiore dell’anziana, ha denunciato l’accaduto. (Notizie.it )

Da quanto risulta, l’ultima delle sue figlie, con un inganno, è riuscita a farsi intestare la casa di Adriana, e come prima cosa ha poi cacciato via quest’ultima vendendo l’immobile. “Ora ho preso contatto con un ente nazionale, voglio denunciare mia sorella e tentare di riprenderci la casa. (ViaggiNews.com)

La signora Adriana per ora vive insieme all’altra figlia, ed è stata anche visitata dai medici, che hanno riscontrato nella signora uno stato di avanzata malnutrizione. La foto in questione ritrae un’anziana signora di 88 anni, seduta per strada, senza più nulla, senza casa, con solo una coperta e qualche oggetto all’interno di un trolley. (Fidelity News)

La storia dietro quello scatto, d'altra parte, ha suscitato rabbia e commozione un po' in tutti, oltrepassando i confini nazionali.La donna,, era appena stata sfrattata da chi avrebbe dovuto amarla più di tutti:, la più piccola, che con l'inganno era riuscita ae poi ha deciso di, lasciando l'anziana madre senza un tetto. (Il Mattino)