F1, Binotto sta dalla parte di Masi: "Ad Abu Dhabi il suo è stato il lavoro più difficile del mondo"

F1, Binotto sta dalla parte di Masi: Ad Abu Dhabi il suo è stato il lavoro più difficile del mondo
Tuttosport SPORT

Forse si sarebbe potuto fare qualcosa di diverso, ma è difficile da giudicare"

Giudicare le decisioni sarebbe sbagliato da parte mia, è stata una chiamata molto difficile.

Penso che sicuramente il suo lavoro sia stato il lavoro più difficile del mondo in quel momento.

Come Ferrari siamo molto felici di sederci con tutti gli altri Team Principal, la FIA, la F1, per discutere se qualcosa si sarebbe potuto fare in un modo diverso. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Fin da quando ero ragazzino per me proteggere gli altri è sempre stata una priorità” Nel manuale del buon team principal secondo Toto Wolff non può mancare l’osservazione del capitolo legato alla difesa di ogni membro della scuderia anche nel momento più difficile di una stagione. (FormulaPassion.it)

A casa, Toto Wolff, conserva gelosamente solo due oggetti legati ai successi sportivi ottenuti in questi anni di dominio Mercedes in Formula 1. (MOW)

Il 2021 ha visto Max Verstappen e Lewis Hamilton sfidarsi in pista fino all’ultimo giro dell’ultimo gran premio, i loro dirigenti, Christian Horner e Toto Wolff, hanno fatto altrettanto servendosi di cuffie e microfoni al posto di acceleratore e freno. (FormulaPassion.it)

F1, Mercedes chiede la testa di Masi e Tombazis? Spariti dall'organigramma dopo Abu Dhabi. Hamilton tace

La pressione ha giocato brutti scherzi ad un team che non era troppo abituato a confronti sul centesimo di secondo. Lewis Hamilton, Mercedes AMG F1 dopo il trionfo nel GP di Jeddah. (FUNOANALISITECNICA)

Per Wolff la psicologia è un sostegno, ma è anche la chiave del successo:. Non volevo più dover dipendere dagli altri, ma invece difendere me stesso e la mia famiglia”. (IlNapolista)

Va tra l’altro aggiunto che, secondo molteplici indiscrezioni, la Mercedes starebbe chiedendo la testa di Michael Masi e Nicholas Tombazis, ovvero il direttore di gara e il responsabile tecnico del Circus. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr