Zambrotta: "L'Inter e Conte hanno dato una botta a questo campionato"

Zambrotta: L'Inter e Conte hanno dato una botta a questo campionato
Tutto Juve SPORT

L'ex Juve e Milan, Gianluca Zambrotta, ha parlato della vittoria nel derby dell'Inter ai microfoni di 90 minuto: "L'Inter e Conte hanno dato una botta a questo campionato.

E' comunque vero che Conte sta facendo un ottimo lavoro"

C'è ancora tempo per le altre squadre che se la possono giocare.

(Tutto Juve)

Su altre fonti

Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma un anno dopo l'Inter ha il suo rinforzo Scudetto. vedi letture. Ormai possiamo dirlo: Christian Eriksen è rinato. Dopo mesi e mesi di rumors sullo scarso feeling con mister Conte e un addio apparentemente inevitabile, il centrocampista danese è rimasto a Milano e adesso sta finalmente mostrando quelle qualità che avevano convinto l'Inter a puntare con forza su di lui. (TUTTO mercato WEB)

E poi Conte, da sempre misticamente legato alla sofferenza dei suoi galoppatori di fascia e ai mediani da battaglia, ha faticato ad addolcire il dogma del 3-5-2 e a rivestirlo di cachemire. Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull’1-0, nel momento chiave. (Fcinternews.it)

La Juve ha sempre riconosciuto l’Inter come rivale principale (e viceversa, probabilmente). Su gazzetta: "Juve, fai la grande". (Tutto Juve)

Gazzetta: "Inter, fuga scudetto. Tre schiaffi al Milan"

Saranno da valutare quindi in settimana le sue condizioni, in vista del match di domenica prossima contro i giallorossi Ora vedremo le sue condizioni per capire le scelte che andremo a fare giovedì e domenica”. (LAROMA24)

Tra i più scatenati nella "pancia" del Meazza il numero 9 nerazzurro, che ha vestito i panni del capopopolo incitando i compagni al grido di "Chi non salta, rossonero è" e "ballando" col resto dei compagni. (MilanoToday.it)

Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr