Mirante al Milan, ci siamo: visite mediche in corso

Fantacalcio.it SPORT

Il giocatore potrebbe essere a disposizione di Pioli già per Milan-Verona di sabato sera, anche se il titolare sarà con tutta probabilità Ciprian Tatarusanu.

Mirante al Milan, via alle visite mediche. Ieri sera è stata definita l'operazione che porterà l'ex portiere di Roma e Bologna a vestire la maglia del Milan.

Poi però potrebbe aprirsi il ballottaggio nelle settimane successive

Stamattina intorno alle 8,30 Mirante è arrivato presso la clinica milanese Columbus per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, salvo intoppi, porteranno alla firma sul contratto fino alla fine della stagione. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Mirante, che oggi firmerà con il Milan, potrà essere inserito nella lista UEFA per la partecipazione in Champions League. Ma il portiere classe 1983 potrà giocare in Champions League? (Pianeta Milan)

L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League Lo stop forzato di Mike Maignan ha spiazzato il Milan. (Milan News)

Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. Tegola per il Milan: infortunio e operazione al polso per Mike Maignan. (Juventus News 24)

Lo hanno cercato alcune società, l’ultima lo Spezia, ma quando ha telefonato il Milan non ha avuto dubbi Stamattina Mirante ha iniziato l’iter delle visite mediche e poi nel pomeriggio sarà a Casa Milan per sottoscrivere il contratto. (MilanLive.it)

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio Mike Maignan, portiere del Milan, dovrà subire un'operazione in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Giornata intensa per il Milan: Maignan si opera al polso, mentre nelle prossime ore sarà ufficiale l’ingaggio di Mirante tra i pali. (CalcioMercato.it)