Mirante al Milan, ci siamo: visite mediche in corso

Mirante al Milan, ci siamo: visite mediche in corso
Fantacalcio.it SPORT

Il giocatore potrebbe essere a disposizione di Pioli già per Milan-Verona di sabato sera, anche se il titolare sarà con tutta probabilità Ciprian Tatarusanu.

Mirante al Milan, via alle visite mediche. Ieri sera è stata definita l'operazione che porterà l'ex portiere di Roma e Bologna a vestire la maglia del Milan.

Poi però potrebbe aprirsi il ballottaggio nelle settimane successive

Stamattina intorno alle 8,30 Mirante è arrivato presso la clinica milanese Columbus per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, salvo intoppi, porteranno alla firma sul contratto fino alla fine della stagione. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita. Doccia gelata per i rossoneri: Pioli perderà il suo portiere titolare per una larga fetta di stagione. Oggi la Gazzetta dello Sport, dopo le tante voci di ieri, fa chiarezza sui tempi di recupero di Mike Maignan. (Fcinternews.it)

Analizziamo, dunque, scheda per scheda, le principali news sul Diavolo di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Calcio, Serie A, Milan, Quanto sta fuori Mike Maignan? Rischia dalle 7 alle 14 partite, ecco quali

Lo switch in porta nel Milan passa dalla clinica milanese della Madonnina: in queste ore il nuovo portiere rossonero - arriva da svincolato, contratto fino a giugno con opzione per la prossima stagione - sta svolgendo la seconda parte di visite mediche dopo i primi test al Columbus ( );Negli spogliatoi di San Siro dopo la finale di Nations League vinta dalla Francia, il portiere francese aveva già una fasciatura sul polso come mostra l'immagine qui sotto mentre festeggia con la coppa. (Calciomercato.com)

Mike Maignan (AC Milan) Credit Foto Getty Images. Quando torna Maignan? diversamente non si potrebbe descrivere la situazione in casa rossonera, visto che i rossoneri dovranno fare a meno del loro estremo difensore, Mike Maignan . (Eurosport.it)

L’ex estremo difensore della Roma ha intanto bloccato la trattativa con lo Spezia Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club rossonero avrebbe avviato i contatti con lo svincolato Antonio Mirante in attesa di capire i tempi di recupero del portiere francese. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr