Bologna Roma, Ranieri: 'Mercato? Chi viene deve darci qualcosa in più'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Frattesi? Abbiamo un'ampia visione su tutto, ma è inutile gettare polvere negli occhi dei tifosi. Non mi piace parlare di tizio e caio, chi viene deve essere all'altezza della Roma. E se sbagliamo, avremo sbagliato io e Ghisolfi". Ranieri parte inevitabilmente dal tema del mercato nella conferenza in vista del match col Bologna - live domenica 12 gennaio alle ore 18 su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Su altri giornali
Le parole del tecnico giallorosso a due giorni dalla sfida al Dall’Ara contro il Bologna, per provare a risalire ancora la china dopo la vittoria nel derby (CalcioMercato.it)
Come immagina il suo lavoro estivo nella costruzione di un grande club? E' più preoccupato o incuriosito? Dopo la vittoria nel derby, la Roma è attesa dalla trasferta di Bologna, gara in programma domenica alle ore 18. (LAROMA24)
Ranieri ha risposto alla domanda su Frattesi, accostato alla Roma. Il centrocampista dell’Inter, non è un mistero, piace alla dirigenza giallorossa. Lo stesso DS francese ne aveva parlato prima del derby. (Inter-News)
Dalla gioia incontenibile per il derby vinto alle condizioni dei suoi calciatori, passando per il gol di Lorenzo Pellegrini e il divieto di trasferta ai tifosi romanisti. (Il Romanista)
L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, rappresenta un momento di confronto tra accademici, professionisti e rappresentanti del settore turistico, con l’obiettivo di analizzare le opportunità offerte dal Metaverso e le sue possibili applicazioni per il turismo della Regione Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Redazione 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 14:10) Dopo la vittoria nel derby, la Roma riparte dalla delicata trasferta di Bologna. Alle 13.30 Ranieri parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida contro i rossoblù di Italiano che sono davanti in classifica di 5 punti. (ForzaRoma.info)