Covid: in zona rossa lockdown anche con super green pass

Covid: in zona rossa lockdown anche con super green pass
LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Le chiusure previste dalla zona rossa saranno valide anche per possiede il Super green pass.

E’ l’orientamento emerso durante la cabina di regi in corso tra il presidente del Consiglio Mario Draghi e i capidelegazione dei partiti che sostengono il Governo

Roma, 24 nov.

(LaPresse)

Su altre testate

Nello Musumeci/ "Sì obbligo vaccinale, sospendere libertà individuali è un dovere". DIRETTA VIDEO STREAMING, LA CONFERENZA STAMPA DI DRAGHI. . I lockdown ci saranno solo per i no vax», ha fatto sapere un Ministro presente alla Cabina di regia stamane, rivelato dall’Adnkronos. (Il Sussidiario.net)

Al contrario, l’accesso a spettacoli, eventi sportivi, bar e ristoranti al chiuso, feste e discoteche, cerimonie pubbliche sarà consentito in zona bianca e gialla solo ai possessori di “green pass rafforzato”. (L'HuffPost)

Il Super green pass verrà adottato in Italia anche in zona bianca e avrà una durata di 9 mesi. VEDI ANCHE: Vaccino 5-11 anni, no obbligo dopo ok Ema e Aifa ma campagna di sensibilizzazione. Super green pass, in arrivo obbligo vaccino per prof e forze ordine (Mantovauno.it)

Pnrr: Draghi, siamo in linea raggiungeremo 51 obiettivi

Al momento la validità del Green Pass ottenibile con il vaccino è di 12 mesi. Il governo avrebbe deciso di accorciare la validità del Green Pass dopo il vaccino, attualmente fissata a 12 mesi, a 9 mesi. (Fanpage)

In tutti gli altri luoghi dove già ad oggi serve il green pass per accedere potranno entrare solo vaccinati e guariti Quando entra in vigore – Il super Green pass, quindi, è il certificato valido solo per chi è vaccinato o guarito dal Covid. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – “Siamo in linea e raggiungeremo i nostri 51 obiettivi. Roma, 24 nov. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr