Uno scambio per Napoli e Cagliari, domani visite per Scuffet e Caprile: cifre e formula

Uno scambio per Napoli e Cagliari, domani visite per Scuffet e Caprile: cifre e formula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Uno scambio per Napoli e Cagliari, domani visite per Scuffet e Caprile: cifre e formula Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli. Sarà lui il nuovo dodicesimo, il vice di Meret per la seconda parte di stagione. Affare definito con il Cagliari nei giorni scorsi sulla base di un prestito secco. Percorso inverso per Elia Caprile che ritroverà Nicola, suo allenatore a Empoli, e che si trasferirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sono diverse le squadre che sono già entrate nel vivo delle operazioni. Di seguito le trattative in corso e i possibili obiettivi di alcuni club del campionato italiano. (Toro News)

Caprile al Cagliari, è fatta: formula e cifre. Il Napoli avrà Simone Scuffet Il mercato di gennaio si scalda e il Napoli comincia ad intensificare le proprie operazioni. Pare che il club azzurro voglia offrire al tecnico Antonio Conte delle valide alternative per rendere la squadra ancora più competitiva nella corsa allo Scudetto. (AreaNapoli.it)

Arrivano conferme: la giornata di domani (martedì) sarà quella delle visite mediche di Scuffet con il Napoli e di Caprile con il Cagliari. Lo annuncia su X l'esperto di mercato Nicolò Schira: "Attese per domani le visite mediche di Scuffet con il Napoli" e dunque contestualmente di Caprile con il Cagliari. (Tutto Napoli)

Scuffet Napoli, arrivano conferme sul trasferimento dal Cagliari. Le ultime - Cagliari News 24

Questo il tweet dell'esperto mercato Nicolò Schira a margine della vittoria degli azzurri a Firenze. (CalcioNapoli24)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha annunciato che nella giornata di domani arriveranno le visite mediche e la firma del primo acquisto della SSC Napoli in questa sessione di mercato di riparazione: (CalcioNapoli24)

I profili social di Nicolò Schira hanno aggiornato relativamente alla trattativa tra il club campano ed il classe 96′ Simone Scuffet. E’ sempre più vicina alla chiusura l’operazione di mercato tra il Napoli ed il Cagliari, la formula sarà quella del prestito. (Cagliari News 24)