Franco: "Possibile rinvio delle riscossioni, più risorse per le partite Iva"

Franco: Possibile rinvio delle riscossioni, più risorse per le partite Iva
la Repubblica INTERNO

Così il ministro dell'Economia Daniele Franco in audizione sul Dl Sostegni Bis.

Così il ministro Daniele Franco in audizione alla Camera: il suo sembra un invito ai partiti per cominciare a ragionare sulle possibili scelte politiche.

Lo ha detto il ministro dell'Economia Daniele Franco durante una audizione davanti alla commissione Bilancio della Camera sul decreto "Sostegni bis".

Lo ha detto il ministro dell'Economia Daniele Franco in audizione alla Commissione Bilancio della Camera sul tema del blocco dei licenziamenti

"L'ipotesi che formulerei, personalmente - ha detto Franco - è usare questo margine per l'intervento estivo sulla base dei risultati di esercizio". (la Repubblica)

Su altri media

Se la crescita del Pil fosse più ampia, a parità di obiettivo di disavanzo vi sarebbero più risorse vuoi per tagliare le imposte, vuoi per aumentare la spesa pubblica. «La legge di bilancio 2022 sarà sul quadro della Nota di aggiornamento al Def del settembre prossimo. (La Stampa)

Il pericolo che può legittimare la riscossione straordinaria non coincide con la gravità delle violazioni

La Commissione Tributaria Provinciale aveva accolto il ricorso sul presupposto della mancanza di motivazione in ordine al pericolo per la riscossione. L’iscrizione nei ruoli straordinari, prevista in caso di fondato pericolo per la riscossione, costituisce una misura cautelare posta a garanzia del credito erariale (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr