Spagna-Francia, Veretout parte dalla panchina nella finale di Nations League

ForzaRoma.info SPORT

Il centrocampista della Roma ha giocato solo pochi secondi nella vittoria in rimonta col Belgio, stasera spera di trovare più spazio e ovviamente alzare il trofeo

A 'San Siro' la supersfida: il ct dei 'Bleus' ha scelto di partire con Pogba e Tchouameni dal primo minuto, con Veretout in panchina.

Davanti ci sarà la Spagna, giustiziera degli Azzurri in semifinale.

Il centrocampista della Roma spera di trovare più spazio rispetto alla semifinale con il Belgio. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Tra Covid, per Adrien Rabiot, e qualche dubbio, ecco le probabili formazioni della supersfida del Giuseppe Meazza. SEGUI LA DIRETTA DI SPAGNA-FRANCIA. Spagna-Francia, le probabili formazioni. SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Alonso; Gavi, Busquets, Koke; Sarabia, Torres, Oyarzabal. (ilmessaggero.it)

68' Pallonetto di Mbappé, palla di poco alta sopra la traversa. Hernandez; Griezmann; Mbappé, Benzema (ilmattino.it)

Ma il gol in realtà è regolare, a causa di un intervento di un difensore spagnolo. Perché il gol di Mbappé (che è in fuorigioco) in Spagna-Francia di Nations League è regolare Kylian Mbappé ha segnato il gol che ha permesso alla Francia di vincere la Nations League battendo la Spagna. (Sport Fanpage)

Le Furie Rosse passano in vantaggio con Oyarzabal (64'), ma gli uomini di Deschamps rispondono immediatamente con un capolavoro di Benzema (66'). Ct: Luis Enrique 6. Francia (3-4-1-2): Lloris 7; Koundé 6, Varane 6 (43' Upamecano 5), Kimpembe 6; Pavard 5,5 (35' st Dubois sv), Pogba 6, Tchouameni 6,5, T. (Sport Mediaset)