Milazzo, Pd e Lega rinnovano i vertici cittadini: arrivano Salvatore Gitto e Antonella Bartolomeo - Oggi Milazzo

OggiMilazzo.it INTERNO

Secondo gli accordi delle varie anime interne, Gitto dovrebbe essere eletto segretario cittadino mentre il candidato a sindaco Gioacchino Abbriano dovrebbe andare alla presidenza.

Salvatore Gitto che guiderà il principale partito di opposizione dell’attuale amministrazione di centrodestra conosce molto bene il sindaco Pippo Midili

I partiti cittadini ricominciano a riorganizzarsi anche in vista del prossimo appuntamento elettorale, le regionali del prossimo anno. (OggiMilazzo.it)

La notizia riportata su altri media

Michele Fina e Teresa Nannarone, rispettivamente segretario e responsabile delle “Politiche di contrasto alle mafie e ai neofascismi” del Pd abruzzese, commentano l’operazione di polizia che ha riguardato il gruppo Ordine Ario Romano, a cui hanno partecipato anche i carabinieri del comando provinciale dell’Aquila. (IlPescara)

Nella sua veste di sub commissario provinciale di Forza Italia ha indicato la linea sui Rifiuti per il suo Partito. Principale indiziato: Roccasecca. (AlessioPorcu.it)

La vicenda Crema è la spia di una patologia che va curata. 08 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) - La vicenda della sindaca di Crema e il quesito che pongono i sindaci, anzitutto quello di Pesaro, il presidente del coordinamento dei sindaci del Pd Matteo Ricci, e il presidente dell'Anci Antonio Decaro è una questione dirimente. (LiberoQuotidiano.it)

Una legge che il 30 per cento e passa degli appartenenti alle comunità islamiche, come spiegano statistiche e sondaggi, considera molto più vincolante delle leggi dello Stato E tre anni fa riecco la tragedia di Sana Cheema, uccisa e fatta sparire dopo esser stata riportata in Pakistan (ilGiornale.it)

C’è un’occasione in cui in particolare la Conti ha dato prova di autonomia e indipendenza? di Paolo Rosato Francesco Critelli, deputato del Pd, chi sosterrà alle primarie del centrosinistra? (il Resto del Carlino)