Champions League, risultati e classifiche: altre due prime definite oggi

Inter-News SPORT

CHAMPIONS LEAGUE – 5ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-RB Lipsia 0-5 12′, 93′ Nkunku, 17′ rig., 45′ +1 Forsberg, 26′ André Silva. Manchester City-PSG 2-1 50′ Mbappé (P), 63′ Sterling, 76′ Gabriel Jesus. CLASSIFICA: Manchester City 12, PSG 8, RB Lipsia 4, Club Brugge 4. GRUPPO B. Atlético Madrid-Milan 0-1 87′ Messias. Liverpool-Porto 2-0 52′ Thiago Alcantara, 70′ Salah. CLASSIFICA: Liverpool 15, Porto 5, Milan 4, Atlético Madrid 4. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. (Calciomercato.com)

Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo La Juventus è stata sconfitta ma l’Atalanta in Svizzera, contro lo Young Boys, non è andata oltre il pareggio. (SpazioJ)

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. (TUTTO mercato WEB)

La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. (Calcio In Pillole)

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. "Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". (TUTTO mercato WEB)

Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Col Villarreal dipenderà tutto da noi". vedi letture. L'attaccante dell'Atalanta, Duvan Zapata, ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 3-3 contro lo Young Boys: "C'è un po' di rammarico, pensavamo di vincere la partita ma non è stato così. (TUTTO mercato WEB)