GF Vip, lite furiosa tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni nel dopo puntata: “Sei una bugiarda, immatura e maleducata” | Video Mediaset

Dopo la nomination di Jessica, Sophie e Gianmaria hanno raggiunto un punto di rottura.

Volano stracci tra i due concorrenti che non se le mandano a dire!

Dopo al puntata di ieri sera, lunedì 22 novembre Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni litigano ferocemente.

L’imprenditore le dice: “Sei una bugiarda, immatura e maleducata” Mentre l’influencer replica: “Io bugiarda?

Ma se ti si dice 1000 volte che non mi piaci, a 40 anni, ripigliati!” È forse la fine del loro rapporto?

(SuperGuidaTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il giovane imprenditore dopo i continui scontri con Soleil Sorge con cui ha avuto un breve flirt prima d’entrare nella casa di Cinecittà è stato preso di mira anche da Sophie Codegoni. (Solonotizie24)

Infatti ieri sera, dopo la puntata, è scoppiato il panico proprio per questo motivo. Sophie è andata fuori di testa all’idea di essere stata nominata da una sua amica a causa di quello che Gianmaria racconta su di loro agli altri membri della casa. (Yeslife)

Gianmaria – dice Sophie Codegoni – è molto bravo a fare discorsoni plateali, ma io gliel’ho spiegato per bene: c’è una forte attrazione fisica, ma zero attrazione mentale Naturalmente non poteva non esserci lo sfogo di Sophie su Antinolfi: “Sei uno schifoso! (Caffeina Magazine)

Gossip TV. Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni litigano furiosamente al Grande Fratello Vip. GF Vip, nuovo scontro tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. Dopo aver ricevuto una Nomination da Jessica Selassié per colpa di Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni ha perso le staffe e si è scagliata contro l’imprenditore. (ComingSoon.it)

La stessa che dovremmo porre anche a Sophie però.#gfvip pic.twitter.com/jmXGA1mAVp — kirsche (@afterglow933) November 24, 2021. Questo ragazzo sa parlare solo di donne, soldi e status sociali? Oltre a parlare di Sophie Codegoni, ha affermato che le ragazze di Milano sarebbero più “facili” da conquistare. (Blog Tivvù)

“Mamma mia che piaga”, “È patetica”, così il resto dei commenti che continuano ad invadere le bacheche di Twitter, sarà tempo di eliminazione? (DirettaNews.com)