Melfi, fischi a Salvini: "Vattene"

La Repubblica INTERNO

"Vattene". Gridano così alcuni manifestanti a Melfi (Potenza) dove Matteo Salvini ha chiuso il tour elettorale lucano per le regionali del 24 marzo, tra fischi e cartelli di protesta come a Potenza e a Marsicovetere. Salvini ha risposto con il solito appello "meno canne e più uovo sbattuto" e… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Inutile nascondersi. E se è vero che i detti popolari spesso c'azzeccano, anche nelle nozze politiche valgono più o meno le stesse regole. (ilGiornale.it)

Il Carroccio escluso dagli incontri preparatori (La Stampa)

Ad accendere le polveri in mattinata è stato Matteo Salvini che, parlando in Basilicata, ha detto: "Voglio controllare chi viene a investire in Italia, su cosa viene a investire e che non siano settori… (Repubblica.it)

Il vicepremier 5 stelle torna a punzecchiare l'alleato di governo sulla via della Seta: "Posizioni un po' schiacciate su quello che dicono gli altri Paesi" (HuffPost Italia)

«Ognuno fa quello che vuole, io ci vado». (Il Sole 24 ORE)

Il ministro in Basilicata Via della Seta. Di Maio: sorprende posizione schiacciata Lega L'Italia deve rispettare gli alleati atlantici, ma deve poter scegliere come e dove andare... (Rai News)