Pianigiani: Un successo che desideravamo. In trasferta non si possono commettere certi errori

Sportando SPORT

Simone Pianigiani, coach di Olimpia Milano, commenta il successo sul Buducnost nella prima giornata di EuroLeague: «Un successo che desideravamo. Abbiamo impattato la gara nel modo giusto, come ci eravamo prefissati. Abbiamo avuto una produzione migliore dei nostri avversari». Poi, tutto è cambiato:… (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

CORY HIGGINS Cska Il terzo tenore del Cska è spesso dimenticato, ma… Madrid ha ritrovato il suo eroe, e non chiede altro. (Sportando)

James e Nedovic danno lo strappo iniziale alla gara, poi la rimonta dei padroni di casa fino al -4. Ci pensa Micov a mettere il punto esclamativo con un secondo tempo da vero Professore. (Eurosport.it)

Il Basket 360 (Basketinside)

Parte con il piede giusto l'Olimpia Milano che vince in trasferta 82-71 contro il Buducnost e conquista la prima vittoria in Eurolega. (ilGiornale.it)

Un successo figlio del 50% da tre (10-20) ma anche della compattezza dell’Olimpia nei momenti in cui i padroni di… (La Stampa)

Un paio di volte ci siamo riportati sotto, ma è bastato sbagliare un tiro, o una scelta, e loro… Sono una squadra esperta, se gli concedi qualcosa loro la afferrano. (Sportando)