Karim Benzema e il video a luci rosse, condannato a un anno di carcere. Bomba sul Real Madrid e il calcio mondiale

LiberoQuotidiano.it SPORT

24 novembre 2021 a. a. a. Un anno di carcere e la multa di 75mila euro.

Benzema è l'unico che non è stato accusato di ricatto e sul quale ha pesato solo l'accusa di complicità.

La sentenza gli impone un anno di reclusione con la sospensiva, oltre a una multa di 75mila euro.

Condannati invece gli altri quattro imputati: Axel Angot (due anni di carcere), Mustapha Zouaoui (due anni e sei mesi), Karim Zenati (un anno e tre mesi) e Younes Houass (diciotto mesi con sospensione della pena)

È arrivata la sentenza sul caso “Sextape” per Karim Benzema, reo di aver danneggiato Mathieu Valbuena (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Per il tribunale di Versailles l'attaccante del Real Madrid e della nazionale francese fu effettivamente complice del ricatto a danno dell'ex compagno di squadra. Una vicenda che è destinata a durare ancora a lungo visto che i legali del calciatore non intendono arrendersi a quanto stabilito dai giudici. (AreaNapoli.it)

Il tribunale di Versailles ha condannato Karim Benzema a un anno di carcere con la condizionale per il caso Sextape che ha coinvolto anche Valbuena. Il tribunale di Versailles ha condannato Karim Benzema a un anno di carcere, con la condizionale, per il caso Sextape. (Juventus News 24)

arim Benzema, stella francese del Real Madrid e dei Bleus, è stato giudicato colpevole di complicità nel tentativo di ricattare l'ex compagno di squadra Mathieu Valbuena, suo connazionale, per un video a sfondo sessuale. (Ticinonline)

L'unica buona notizia è che Benzema dovrà pagare solo la multa e non andrà in carcere, grazie alla condizionale A cura di Paolo Fiorenza. (Fanpage)

Il francese avrebbe tentato di estorcere denaro a Mathieu Valbuena con l'utilizzo di un video a luci rosse. Nuove grane per il calciatore del Real Madrid Karim Benzema condannato a un anno di reclusione, con la condizionale, e a una multa da 75.000 euro per il caso "Sextape". (La Lazio Siamo Noi)

Il campione francese ha ritrovato la maglia della nazionale solo lo scorso giugno, dopo quasi sei anni di assenza L'attaccante del Real Madrid Karim Benzema è stato condannato a un anno di carcere – pena sospesa con la condizionale – dal tribunale di Versailles. (Repubblica TV)