Litiga con tre giovanissimi, poi sale in auto e li travolge: gravissima una 19enne - L'Unione Sarda.it

Litiga con tre giovanissimi, poi sale in auto e li travolge: gravissima una 19enne - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

E’ l’accusa di cui dovrà rispondere un uomo di 30 anni, arrestato dalla Polizia dopo una furiosa lite con tre giovanissimi all’esterno di un locale di Pavia.

Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’uomo, di origine marocchina, si è presentato la notte scorsa all’entrata di un pub completamente ubriaco, al punto che gli è stato vietato l’ingresso.

Proprio davanti al locale ha anche avuto un battibecco con tre ragazzi, una 19enne, una 17enne e un 14enne. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

L’acqua alta a poco a poco cala, e fa venire a galla i corpi di nuove vittime. Nel solo Land della Renania-Palatinato, dove oggi si reca in visita Angela Merkel, si contano 110 morti. (L'Unione Sarda.it)

Il presidente della Regione Christian Solinas ha annunciato a Sassari il provvedimento, ieri 17 luglio per tutta la giornata si è atteso il nuovo assetto dei controlli negli arrivi nell'isola. Ancora niente ordinanza. (La Nuova Sardegna)

Paura a Castiadas: auto fuori strada, conducente in ospedale - L'Unione Sarda.it

“Purtroppo – prosegue il Presidente – ancora una volta la Sardegna dovrà provvedere da sé. Lo dichiara il Presidente della Regione, Christian Solinas, annunciando che in queste ore si sta lavorando sull’ordinanza che riporterà i controlli negli scali dell’Isola. (vistanet)

L’uomo è stato ricoverato con fratture e altre ferite. Sul posto i Vigili del fuoco e i carabinieri del Nucleo radiomobile che hanno effettuato i rilievi di legge (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr